Ravezzani:"Pioli ossessione calo nel ritorno".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,939
Reaction score
28,071
Fabio Ravezzani sul Milan e su Pioli:"Credo che Pioli sia ossessionato dall’idea di un girone di ritorno ancora in calo per il Milan (come è successo spesso alle sue squadre). Per questo ha ecceduto colpevolmente con la rotazione dei centrocampisti che ha fatto perdere 5 punti su 6 contro Sassuolo e Udinese".

Pioli_2NC6140-1-1.jpg
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,123
Reaction score
15,883
Fabio Ravezzani sul Milan e su Pioli:"Credo che Pioli sia ossessionato dall’idea di un girone di ritorno ancora in calo per il Milan (come è successo spesso alle sue squadre). Per questo ha ecceduto colpevolmente con la rotazione dei centrocampisti che ha fatto perdere 5 punti su 6 contro Sassuolo e Udinese".

Giusto.

Se uno cala, allora cala, altrimenti cala perché ha paura del calo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,348
Reaction score
11,485
Sarà un caso ma le sconfitte con Fiorentina Sassuolo e il pareggio con l'Udinese sono venute tutte a ridosso dei due big match di Champions con Atletico e Liverpool...

Magari siamo anche in calo come scrivono... Lo capiremo adesso senza la Champions secondo me.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,968
Fabio Ravezzani sul Milan e su Pioli:"Credo che Pioli sia ossessionato dall’idea di un girone di ritorno ancora in calo per il Milan (come è successo spesso alle sue squadre). Per questo ha ecceduto colpevolmente con la rotazione dei centrocampisti che ha fatto perdere 5 punti su 6 contro Sassuolo e Udinese".
ormai è venuta anche a lui la paura del "calo di Pioli" :asd:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,348
Reaction score
11,485
Giusto.

Se uno cala, allora cala, altrimenti cala perché ha paura del calo.
Ahaha infatti. Il problema non è il calo, è l'angoscia della paura di poter calare!

È un po' come la profezia che si autoavvera: siccome pensiamo di poter calare, allora abbiamo una calo ahahah
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Fabio Ravezzani sul Milan e su Pioli:"Credo che Pioli sia ossessionato dall’idea di un girone di ritorno ancora in calo per il Milan (come è successo spesso alle sue squadre). Per questo ha ecceduto colpevolmente con la rotazione dei centrocampisti che ha fatto perdere 5 punti su 6 contro Sassuolo e Udinese".

Pioli_2NC6140-1-1.jpg
Sono d'accordo...la cosa pazzesca è che le vittime del turnover sono ventenni come Kalulu e Tonali. Roba da TSO, Pioli.
 
Alto
head>