Chissà se qualche giornalista prima o poi gli porra’ la domanda scomoda al nostro coach, ma vedendo come la maggioranza dei giornalisti si sta ponendo , soprattutto quelli vicini al Milan , ne dubito altamente. Penso di aver reso l’idea in questi giorni di cosa ne penso del nuovo coach, ma i giornalisti o presunti liberi pensatori del mondo Milan non sono stati da meno. Non li nominerò, ma guardateli in tv o su YouTube quello che dicono adesso , mentre fino a una settimana fa avevano la lingua a terra quando si parlava di Maldini. Io non ce l’ho neanche con Cardinale, Furlani e moncada, che fanno quello che credono, a me danno fastidio i voltagabbana dentro il Milan o attorno al mondo Milan. I cantastorie di veline passate ad arte.Fabio Ravezzani sul caso Maldini:"Tra le tante dichiarazioni di simpatia e affetto dei calciatori Milan verso Maldini, nemmeno una parola di Pioli. Anche solo una frase dettata all’Ansa. Un silenzio poco elegante e che stride con l’atteggiamento della squadra".