Ravezzani a Top Calcio 24.
"Ma per quale motivo Gattuso toglie Piatek sempre? Se rimane per tutti i 90 minuti potrebbe fare più gol e superare Ronaldo per prendersi il primo posto della classifica marcatori"
Piatek è un ragazzo umile e professionista, ma quando capirà di avere a portata di mano il titolo capocannonieri si arrabbierà anche lui dopo queste sostituzioni. E dico giustamente, sarebbe umano.
Oggi in ogni caso è stato giusto averlo cambiato, penso sia stato sbagliato nelle partite precedenti.
Se lo si sostituisce per ragioni tecniche o di turnover in vista di altri impegni, in base alla circostanza posso anche condividere. Ma il ragionamento di far giocare Cutrone perchè quest'ultimo si scoraggia è insultevole proprio per lo stesso Cutrone.
In pratica, sostenendo questa tesi gli si dà del pappamolle senza carattere e spina dorsale.
PS. Per quel che mi riguarda, avere un giocatore rossonero che supera quel pallone gonfiato gobbo nella classifica marcatori sarebbe un'enorme soddisfazione. Non sarebbe un dettaglio insignificante.