Ravezzani:"Nkunku imbarazzante. I dirigenti...".

Reaction score
829
Perchè invece stupidone panchinato da bartesaghi?
E meno male cosi.

Un mercato raccapricciante.

Hanno azzeccato le occasioni modric e rabiot e poi non ne hanno presa mezza.

I nostri dirigenti meglio se non pensano, non programmano, non studiano.
Meglio il mercato occasionale.
Forse l'algoritmo salta quando non può elaborare minkiate.
A 0, poi i soldi che hanno speso li hanno letteralmente buttati: Estupinan si è fatto panchinare da un bambino che giocava in serie C lo scorso anno; Nkunku è una salma; Odogu e Athekame sono due oggetti misteriosi; Ricci e De Winter sono decenti, ma per ora sono dei panchinari; resta qualche speranza giusto per Jashari.
A conti fatti Allegri sta giocando con la stessa rosa dell'anno scorso + Modric e Rabiot, sulle cui qualità non ci voleva la zingara per indovinare, poi il resto del mercato oscilla tra la panchina e la tribuna.
Questi coi soldi fanno soltanto danni, sono di un'incompetenza inaudita.

Reaction score
40,950
A 0, poi i soldi che hanno speso li hanno letteralmente buttati: Estupinan si è fatto panchinare da un bambino che giocava in serie C lo scorso anno; Nkunku è una salma; Odogu e Athekame sono due oggetti misteriosi; Ricci e De Winter sono decenti, ma per ora sono dei panchinari; resta qualche speranza giusto per Jashari.
A conti fatti Allegri sta giocando con la stessa rosa dell'anno scorso + Modric e Rabiot, sulle cui qualità non ci voleva la zingara per indovinare, poi il resto del mercato oscilla tra la panchina e la tribuna.
Questi coi soldi fanno soltanto danni, sono di un'incompetenza inaudita.
Vero.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,926
Ravezzani su Nkunku:"Mi piacerebbe capire cosa è passato per la testa dei dirigenti Milan quando hanno detto no a Hojlund per 45 mln e sì a Nkunku per 40. Nel derby è parso sinceramente imbarazzante. Tecnicamente e fisicamente sotto di una categoria. Misteri del mercato".

Vedi l'allegato 11104
IMG_1299.jpeg

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
869
Imbarazzante comunque ieri nelle due occasioni in cui gli è passato di fianco il pallone lanciato in profondità…goffissimo, ha dimostrato una mobilità laterale da giocatore di promozione. Si è sentito San siro mugugnare infatti, ma giustamente. Io ho visto una mancanza di reattività che raramente si vede in un giocatore professionista di serie A, ma nemmeno negli attaccanti più lenti.
Leggo ovunque che è “non in condizione” ma io direi “fuori forma”. Non in condizione sembra che abbia iniziato la preparazione da poco, e sia in procinto di migliorare. Invece son 3 mesi che si allena con la squadra. Fuori forma invece vuol dire che oltre ad avere la panza visibilmente secondo me nemmeno si allena intensamente. Questo non ha più voglia di fare il professionista

non essendo certo un profilo da Tare….incredibile come quando si muovono Fuffani e il suo fidanzato Moncada le sbaglino TUTTE

Alto