Ravezzani:"Nkunku imbarazzante. I dirigenti...".

MagicBox

Junior Member
Reaction score
487
Ma se non erro, era stato Hojlund a dire di no a noi e sì al Napoli, perché voleva la Champions

Reaction score
3,381
Chiaramente ieri era una partita difficile e fare pochi minuti non aiuta.
Però è davvero impresentabile al momento, ieri a un certo punto mi pare che non sia riuscito ad andare via in velocità ad Acerbi... Lui che era pure fresco... Inizio horror, a fine anno tireremo le somme
Ma che somme vogliamo tirare? Questo fare la fine di Okafor e Chuku.. Ma si sapeva già al suo acquisto (che manco serviva perchè non è una punta).

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,769
Ravezzani su Nkunku:"Mi piacerebbe capire cosa è passato per la testa dei dirigenti Milan quando hanno detto no a Hojlund per 45 mln e sì a Nkunku per 40. Nel derby è parso sinceramente imbarazzante. Tecnicamente e fisicamente sotto di una categoria. Misteri del mercato".

Vedi l'allegato 11104
Beh ha ragione.

Come viene massacrato il bebote è giusto che anche nkunku sia criticato.

Fa rimpiangere gente come okafor e chuckwueze, che almeno ogni tanto un gollettino lo facevano.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,777
Ennesimo mercato fallimentare: De Winter, Athekame, Odogu, Ricci, Estupinan, Nkunku e Jashari
Hanno azzeccato giusto Modric e, per una serie di coincidenze, Rabiot
Jashari non può essere giudicabile, Ricci e de Winter nelle rotazioni ci stanno.
Odogu operazione di player trading alla Thiaw così come Athekame.
Nkunku è un giocatore che il Chelsea ha pagato 60 milioni 2 anni fa ed è stato effettivamente una scommessa, ma 3 mesi sono pochini per darlo già per perso, anche se sono convinto sia stata un’operazione più “finanziaria” che altro.

Il vero fallimento dopo Royal è Estupinan.
Ormai è chiaro che per gli esterni c’è da andare su profili più difensivi o cercare nel mercato interno.

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,005
Ennesimo mercato fallimentare: De Winter, Athekame, Odogu, Ricci, Estupinan, Nkunku e Jashari
Hanno azzeccato giusto Modric e, per una serie di coincidenze, Rabiot
Perdonami, ma perchè De Winter, Ricci e Jashari dovrebbero essere un fallimento? I primi due stanno facendo il loro, il terzo finora è stato fuori per infortunio. Dovremmo evitare di caricare per osmosi sui giocatori l'antipatia che abbiamo verso la società.

Reaction score
40,944
Jashari non può essere giudicabile, Ricci e de Winter nelle rotazioni ci stanno.
Odogu operazione di player trading alla Thiaw così come Athekame.
Nkunku è un giocatore che il Chelsea ha pagato 60 milioni 2 anni fa ed è stato effettivamente una scommessa, ma 3 mesi sono pochini per darlo già per perso, anche se sono convinto sia stata un’operazione più “finanziaria” che altro.

Il vero fallimento dopo Royal è Estupinan.
Ormai è chiaro che per gli esterni c’è da andare su profili più difensivi o cercare nel mercato interno.
Jashari non è criticabile però è forte il sospetto che i piani siano cambiati in corsa perchè altrimenti io non ce li vedo i nostri a spendere 40 mln e trattare due mesi per una riserva.

Perchè io credo che oggi jashari sia destinato a fare panchina a rabiot e modric.

Insomma le poche risorse potevano essere spese decisamente meglio per titolari e dove abbiamo lacune.
Discorso simile per nkunku : ok va aspettato, ma 40 mln per l'ennesima mezza punta e poi andiamo in giro senza 9.

Alto