Ravezzani:"Nkunku imbarazzante. I dirigenti...".

Reaction score
3,630
Sì ma anche basta dire le stesse cose, fatevi una vita

Ieri gli sono arrivati solo lancioni, che doveva fare?
Dicono le stesse cose perché è abbastanza facile sparare sulla croce rossa per i giornalisti.
Però ad onor del vero, ieri, nelle due palle ricevute le ha perse entrambe.
Una appena entrato, freschissimo, si è fatto subito anticipare e bruciare da un difensore, non ricordo chi.
L'altra in orizzontale a centrocampo non l'ha agganciata, in palese ritardo.

Nelle altre apparizioni l'ho visto sempre allo stesso identico modo o come dice @diavoloINme sempre con la giocata scolastica.

Ultima modifica:

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Chiaramente ieri era una partita difficile e fare pochi minuti non aiuta.
Però è davvero impresentabile al momento, ieri a un certo punto mi pare che non sia riuscito ad andare via in velocità ad Acerbi... Lui che era pure fresco... Inizio horror, a fine anno tireremo le somme

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,973
Ennesimo mercato fallimentare: De Winter, Athekame, Odogu, Ricci, Estupinan, Nkunku e Jashari
Hanno azzeccato giusto Modric e, per una serie di coincidenze, Rabiot

Reaction score
2,186
Ravezzani su Nkunku:"Mi piacerebbe capire cosa è passato per la testa dei dirigenti Milan quando hanno detto no a Hojlund per 45 mln e sì a Nkunku per 40. Nel derby è parso sinceramente imbarazzante. Tecnicamente e fisicamente sotto di una categoria. Misteri del mercato".

Vedi l'allegato 11104
Magheggi tra proprietà ammerigane.

Imbarazzante non rende bene l'idea per descrivere quando, appena entrato, il quasi 40enne Sieg Heil Acerbi l'ha sverniciato.

Snake

Senior Member
Reaction score
613
è talmente marcio fisicamente che non riesce manco a bruciare Acerbi in campo aperto, ed era appena entrato quindi pure fresco...

Alto