Ravezzani:"Nkunku imbarazzante. I dirigenti...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,037
Ravezzani su Nkunku:"Mi piacerebbe capire cosa è passato per la testa dei dirigenti Milan quando hanno detto no a Hojlund per 45 mln e sì a Nkunku per 40. Nel derby è parso sinceramente imbarazzante. Tecnicamente e fisicamente sotto di una categoria. Misteri del mercato".

nkunku_tozynllzf50q16ha44k341rys.jpg

CS10

Junior Member
Reaction score
1,777
Ravezzani su Nkunku:"Mi piacerebbe capire cosa è passato per la testa dei dirigenti Milan quando hanno detto no a Hojlund per 45 mln e sì a Nkunku per 40. Nel derby è parso sinceramente imbarazzante. Tecnicamente e fisicamente sotto di una categoria. Misteri del mercato".

Vedi l'allegato 11104
Chiaramente una partita di giro che a giugno finirà come contropartita allo stesso valore per cui è stato acquistato.

Reaction score
40,930

Vedi l'allegato 11104
Perchè invece stupidone panchinato da bartesaghi?
E meno male cosi.

Un mercato raccapricciante.

Hanno azzeccato le occasioni modric e rabiot e poi non ne hanno presa mezza.

I nostri dirigenti meglio se non pensano, non programmano, non studiano.
Meglio il mercato occasionale.
Forse l'algoritmo salta quando non può elaborare minkiate.

Reaction score
3,628

Vedi l'allegato 11104
Io non avrei preso nemmeno Hojlund, ma Nkunku è impresentabile. Quando lo vedo giocare sembra di vedere uno da partita del cuore, da vecchie glorie o da nazionale cantanti.
Lento, sempre in ritardo.

Reaction score
40,930
Io non avrei preso nemmeno Hojlund, ma Nkunku è impresentabile. Quando lo vedo giocare sembra di vedere uno da partita del cuore, da vecchie glorie o da nazionale cantanti.
Lento, sempre in ritardo.
Esattamente.

Non si può nemmeno parlare di tecnica perchè non è giudicabile.
Ma avete anche voi la sensazione che nemmeno scatti o provi un cambio passo??
Gioca scolastico, monopasso, monoritmo, senza prendersi mai la responsabilità di una giocata.
E' cotto.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
4,050
è proprio fuori condizione, roba che si vede al calcetto del giovedì
non riesce a fare uno scatto di 5metri

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,791
E' un giocatore che fa fatica a determinare nei pochi minuti che gli vengono dati. d'altra parte se gli vengono dati pochi minuti evidentemente non va oltre.....

E' un giocatore che si vede che non è in condizione e questo porta al suo rendimento attuale.
Mi pare comunque d'obbligo aspettarlo ancora. Un po' perché me lo ricordo al lipsia e non è possibile che abbia dimenticato come si gioca a calcio......un po' perché la serie A è molto complicata per gli attaccanti....in genere.

Alto