Ravezzani:"Morata sembrava un buon acquisto, ma..."

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,680
Fabio Ravezzani su Morata:Il Milan ha fatto una buona partita, ha ampiamente meritato, si è divorato 2-3 gol, mi è sembrata una buona prestazione. Poi il Girona è 8° nella Liga. Leao a volte lo criticano anche quando fa bene. L'Inter ha ritrovato Lautaro, è la cosa che conta, ha fatto il minimo sindacale però. La cosa sorprendente è che Inter e Milan siano nelle prime otto, poi c'è anche l'Atalanta. Il Milan ha tanti problemi, ma quello grande è il centravanti. Morata è stato un disastro contro il Girona, e ha fatto 3-4 gol in stagione. Giochi perennemente senza centravanti. Sembrava una buona operazione Morata dopo Giroud, invece Morata è vittima di una crisi tecnica, realizzativa. Non riesco a trovare una spiegazione".'

Vedi l'allegato 8864
Spiegazione? Morata è sempre stato così!!!
Detto e ridetto tutta l'estate quando lo abbiamo preso che sarebbe andata in questo modo.
Morata semplicemente non è un centravanti.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,440
Diciamo che era il meno peggio tra quelli realmente trattati in estate, ugualmente inadeguato però come centravanti

I centravanti realmente trattati in estate?
E chi sono?
Io onestamente non ricordo i nomi.
Certo c'era Zirkzee ma quello non è mai stato trattato.
Dopo non ricordo più nulla.
Ma forse e il mio cervello che cerca di preservarmi 😄

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,372
I centravanti realmente trattati in estate?
E chi sono?
Io onestamente non ricordo i nomi.
Certo c'era Zirkzee ma quello non è mai stato trattato.
Dopo non ricordo più nulla.
Ma forse e il mio cervello che cerca di preservarmi 😄
Sicuramente 😂😂😂 uno su tutti Broja, poi ricordo Pinamonti, poi il buio, probabilmente pure il mio di cervello vuole preservarmi 😂

Alto