Ravezzani:”Milan, solo esordienti a fare mercato”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Il problema è continuare a chiedere ai dirigenti di fare nozze coi fichi secchi, di fare mercato da Milan senza finanze da big...

Non servono finanze da big per ottenere un quarto posto...
Il mercato non è male per me, il problema è che lo scemo in panca ancora non ce lo ha mostrato sto mercato.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,535
Non servono finanze da big per ottenere un quarto posto...
Il mercato non è male per me, il problema è che lo scemo in panca ancora non ce lo ha mostrato sto mercato.

Il mercato non è male!? Ma se per giocare con il 4.3.1.2 non è arrivato ne il trequartista ne la seconda punta...potenzialmente due sono i titolari, Theo e Bennacer ed entrambi sono tutti da scoprire.

Che poi, guarda che tutte le squadre di serie A tendenzialmente hanno giocato con gli stessi dello scorso anno, non è scemo Giampaolo....Giampaolo ha voluto "solamente" forzare fuori ruolo ben 4 elementi su dieci di movimento, praticamente metà squadra....e s'è visto...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,535
avrebbero dovuto rifiutare invece di fare proclami

Il problema alla fine siamo noi tifosi sai...che per quanto ci dicano che servirà tempo, servirà pazienza e bla bla noi non riusciamo ad accettarlo fino in fondo...perchè ormai è da troppi anni che ci sentiamo chiedere tempo....ma almeno andassero a prendere giovani a due spicci....a me urta vedere che vanno a spendere 35 mln su Leao e ci chiedono ancora tempo...35 mln, non 3,5...andassero a prendere tutti sconosciuti da far maturare allora accetterei il tempo, ma si mi prendi calciatori da 35 mln pretendo di cominciare fin da subito a vedere e ottenere qualcosa...

Reaction score
14,301
Il problema alla fine siamo noi tifosi sai...che per quanto ci dicano che servirà tempo, servirà pazienza e bla bla noi non riusciamo ad accettarlo fino in fondo...perchè ormai è da troppi anni che ci sentiamo chiedere tempo....ma almeno andassero a prendere giovani a due spicci....a me urta vedere che vanno a spendere 35 mln su Leao e ci chiedono ancora tempo...35 mln, non 3,5...andassero a prendere tutti sconosciuti da far maturare allora accetterei il tempo, ma si mi prendi calciatori da 35 mln pretendo di cominciare fin da subito a vedere e ottenere qualcosa...

il bello è che non hanno chiesto tempo. accorciare i tempi per tornare grandi e migliorare lo scorso anno.. io questo ho sentito

Reaction score
12,367
me lo sarei aspettato da paolo. quando ha accettato mi ha deluso, ed ora a posteriori so di aver avuto ragione

Ma va, manco i piu' integerrimi rifiutano i soldi. Oltretutto, non deve fare il mafioso, deve portare avanti il Milan, non ha nemmeno sbagliato ad accettare.

Oltretutto, da Gennaio ad oggi abbiamo speso piu' di 100 milioni senza vendere nessuno, non è che gli hanno chiesto di vincere lo scudetto vendendogli i migliori.

Se torniamo a quando si è insediato, un anno fa, siamo attorno ai 200 milioni. Non è che gli hanno dato 4 euro e toh, vinci la CL.

Reaction score
14,301
Ma va, manco i piu' integerrimi rifiutano i soldi. Oltretutto, non deve fare il mafioso, deve portare avanti il Milan, non ha nemmeno sbagliato ad accettare.

Oltretutto, da Gennaio ad oggi abbiamo speso piu' di 100 milioni senza vendere nessuno, non è che gli hanno chiesto di vincere lo scudetto vendendogli i migliori.

Se torniamo a quando si è insediato, un anno fa, siamo attorno ai 200 milioni. Non è che gli hanno dato 4 euro e toh, vinci la CL.

io parlo di 3 mesi fa, non 15 mesi fa. budget ridicolo con società ridicola, gestito in maniera ridicola da paolo e zvone.

Reaction score
574
Se Leonardo è un esordiente Paratici ha cominciato ieri dopo aver appena finito gli studi.

Non mi sembra che Marotta si sia mosso meglio, ha pagato quanto chiedevano le altre squadre lasciando buchi nella rosa che forse verranno colmati, Petrachi con la Roma nelle stesse condizioni del Milan non riesce a fare mercato perché non riesce a vendere, sono due mesi che sta appresso al difensore chiesto ripetutamente da Fonseca e non è detto che arrivi.

Ds maghi con o senza portafoglio non ne ho visti, lo stesso Paratici ha il mercato bloccato per giocatori inpiazzabili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto