Ravezzani"Milan, sei da Europa League. Qualità non eccelsa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,549
Fabio Ravezzani sul Milan retrocesso in Europa League:"Il Milan raggiunge la competizione che più si addice al valore della squadra oggi. Una dignitosa EL resta un obiettivo credibile, così come il terzo o quarto posto. Di più sarebbe andare oltre le potenzialità di un gruppo e un allenatore validi, ma non di qualità eccelsa".

Reaction score
14,237
Fabio Ravezzani sul Milan retrocesso in Europa League:"Il Milan raggiunge la competizione che più si addice al valore della squadra oggi. Una dignitosa EL resta un obiettivo credibile, così come il terzo o quarto posto. Di più sarebbe andare oltre le potenzialità di un gruppo e un allenatore validi, ma non di qualità eccelsa".

847cfa7a-0e75-42ad-9b9b-92e8e45d0c26
Con un allenatore decente si poteva fare molto meglio di così,non sono d'accordo con Ravezzani.
In italia te la giocavi comunque. In Champions arrivavi massimo ai quarti con un buon sorteggio.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,091
Che ciarlatano. Il mio portiere, il terzino e l'ala sinistra non li cambio con nessun altro al mondo (o quasi). 3 giocatori di assoluto livello che da soli bastano eccome per giocare in Champions.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,991
Eppure non mi sembra di aver incontrato chissà quali corazzate.
Con un allenatore "normale" avremmo passato il girone da primi in classifica.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,983
Sarei curioso di sapere cosa dicesse a Luglio/Agosto.

Reaction score
38,869
Più o meno la differenza tra rai/Mediaset e telelombardia.
Questione di potenzialità.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,701
Eppure non mi sembra di aver incontrato chissà quali corazzate.
Con un allenatore "normale" avremmo passato il girone da primi in classifica.
Quindi pensi che siamo più forti del PSG. Io non penso. Stai affermando che la nostra rosa è da top 8 europea se pensi di vincere il girone con il PSG e il Borussia con un allenatore "normale". Significa che non reputi i nostri giocatori mediocri. E' un inizio.

Ma io leggo che i nostri giocatori sono mediocri (quasi tutti) e che il nostro allenatore è mediocre e non capisco come con questa combo ci si aspetti lo scudetto o vincere il girone più difficile della stagione.

Mi pare che le due cose collidano, non ti pare?

ll fatto è che noi vogliamo vincere comunque e sempre, quindi tutto quello che è sotto il primo posto è mediocre.

Se per assurdo venisse Conte e il prossimo anno non vincessimo diventerebbe mediocre pure lui.

Il girone lo abbiamo perso quando non abbiamo vinto le prime due giornate con tutti quei tiri in porta.
Non lo abbiamo vinto quando si sono scassati tutti i giocatori a blocchi.

Prossimo anno non ci sarà Pioli e daremo del mediocre all'allenatore di turno e alla rosa che avremo.

Alto