Ravezzani:"Milan, sconfortante mediocrità a parte Piatek".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,416
Fabio Ravezzani sulle rose di Milan e Inter:"L'Inter ha giocatori di livello come De Vrij, Skriniar, Lautaro che ormai è meglio di Icardi, Perisic e Brozovic. Il Milan ad accezione di Piatek ha giocatori di una mediocrità sconfortante. Quando Piatek non ti fa fare il salto di qualità si vede tutta questa mediocrità. Forse Suso può essere un altro di livello, ma ci si ferma lì".

W

Wildbone

Guest
Fabio Ravezzani sulle rose di Milan e Inter:"L'Inter ha giocatori di livello come De Vrij, Skriniar, Lautaro che ormai è meglio di Icardi, Perisic e Brozovic. Il Milan ad accezione di Piatek ha giocatori di una mediocrità sconfortante. Quando Piatek non ti fa fare il salto di qualità si vede tutta questa mediocrità. Forse Suso può essere un altro di livello, ma ci si ferma lì".

Questo ne dice una giusta e 120 sbagliate.
Di errori nella nostra rosa ne fatto tutti, e ci sono anche dei mediocri conclamati, ma dire che il Milan ha solo Piatek è ignorante e fazioso.

First93

Junior Member
Reaction score
46

Mi sono fermato al Lautaro meglio di Icardi. Come si fa a dire una roba del genere? Icardi a 25 anni ha fatto più di 100 gol in serie a, mentre Lautaro è appena arrivato. Mi fermo qui, altrimenti violo il regolamento :facepalm:

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
In rosa abbiamo qualche giocatore che quando non è in serata positiva è troppo sotto la media di un giocatore di serie A. Potrebbe chiamarsi mediocrità, lo ammetto. Rodriguez ieri in qualche momento è stato imbarazzante, ma da questo a considerare mediocre una squadra....

Reaction score
10,192
che ti aspetti da Ravezzani. Mi parli di De Vrj e Skriniar e poi non metti Romagnoli nella classifica dei giocatori di livello? e Donnarumma? E se mi citi Perisic (stagione disastrosa) non mi citi Bakayoko? mah

Route66

Junior Member
Reaction score
1,446
Ravezzani e Cassano gemelli separati dalla nascita:p

Alto