Ravezzani:"Milan, scommesso contro Juve e Inter".

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Admin;2365709 ha scritto:
Fabio Ravezzani sulle mosse di mercato del Milan:"Personalmente, credo che a parità di costi Milenkovic fosse meglio di Tomori e Calha meglio di Zaccagni pur con 2,5 mln lordi in più in a stagione. Il Milan ha scommesso contro la Juve (che vuole Milenkovic) e l’Inter (che preferisce Calha). Vedremo chi ha visto giusto".

Ravezzani critica sempre il milan per principio. Comunque che Chala elevi il livello di stipendio e passi a squadra più ricca di noi (Inter/Juve/Squadra di Premier) non ci credo finchè non vedo. Milenkovic si parlava di 40m e non di 28,5, cioè il 40% in più. E difatti vediamo la fila per comprarlo.

Reaction score
4,175
Fabio Ravezzani sulle mosse di mercato del Milan:"Personalmente, credo che a parità di costi Milenkovic fosse meglio di Tomori e Calha meglio di Zaccagni pur con 2,5 mln lordi in più in a stagione. Il Milan ha scommesso contro la Juve (che vuole Milenkovic) e l’Inter (che preferisce Calha). Vedremo chi ha visto giusto".

Mi tengo Tomori tutta la vita. Il turco non vedo l'ora che lasci, Zaccagni non lo conosco ma spero in qualcosa di meglio.

Reaction score
11,874
Milenkovic l'ho avuto al fantacalcio e quindi l'ho seguito, stagione davvero mediocre.
Non spenderei piu di 25 per prenderlo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,803
Ancora Ravezzani:"Elliott ha un approccio "ribassista" rispetto al calcio futuro. Ovvero ritiene di poter far emergere il Milan andando contro la corsa al rialzo di stipendi che seguono i grandi club. Se arriverà crisi vera ne trarrà vantaggio. In caso contrario il Milan resterà tra i comprimari".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,686
Admin;2365762 ha scritto:
Ancora Ravezzani:"Elliott ha un approccio "ribassista" rispetto al calcio futuro. Ovvero ritiene di poter far emergere il Milan andando contro la corsa al rialzo di stipendi che seguono i grandi club. Se arriverà crisi vera ne trarrà vantaggio. In caso contrario il Milan resterà tra i comprimari".

E' una politica che può funzionare se ti chiami Atalanta (anzi pure loro stanno aumentando il tetto ingaggi) ma se sei il Milan allora è una politica fallimentare. E' praticamente impossibile vincere se non aumenti il monte ingaggi. Poi oh abbiamo capito che ad Ellitio di vincere non frega nulla. Diciamo che l'obiettivo è arrivare in zona CL e sistemare i conti.

Si tornerà competitivi solo se arriverà una proprietà che pensa in grande.

Reaction score
346
Avevamo offerto 8 a Donnaruma e paghiamo 7 a Ibra.
semplicemente si danno stipendi alti a chi li merita.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,158
ibracadabra9;2365726 ha scritto:
pazzesco come questo scriva sistematicamente contro il Milan.

E certo quando di fronte hai dirigenti e proprietà da famiglia del mulino bianco...

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Admin;2365762 ha scritto:

Elliot ha un approccio analitico come tutte le aziende che nel medio-lungo termine vogliono essere profittevoli e come tutti gli approcci che hanno le grandi società di capitali o i fondi di derivazione anglosassone, non ci sono ricami oratori, vogliono i fatti, assumono le persone non perché hanno agganci o conoscono quel mondo ma perché ne studiano i profili e i curriculum e se sono alla prima esperienza, vedi Maldini, devono avere almeno uno status morale e di personalità inattaccabile, se qualcuno crede che Elliot lasci qualcosa al caso in fase di valutazione si sbaglia di grosso o scrive tanto per scrivere o per fomentare le discussioni che generano click.
Se qualcun altro crede che non rinnovare Chalanoglu per appena 1 milione sia un errore secondo me non ha capito che già offrirgliene 4 era quasi illogico per quanto dimostrato in questi anni, come era illogico darne 12 a Donnarumma o 7 a Kessie se dovesse chiedere quella cifra.

Reaction score
36,556

Mi sono fermato a milenkovic meglio di tomori.
Strappategli il patentino .

Alto