Ravezzani:"Milan, scommesso contro Juve e Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,798
Fabio Ravezzani sulle mosse di mercato del Milan:"Personalmente, credo che a parità di costi Milenkovic fosse meglio di Tomori e Calha meglio di Zaccagni pur con 2,5 mln lordi in più in a stagione. Il Milan ha scommesso contro la Juve (che vuole Milenkovic) e l’Inter (che preferisce Calha). Vedremo chi ha visto giusto".

Ancora Ravezzani:"Elliott ha un approccio "ribassista" rispetto al calcio futuro. Ovvero ritiene di poter far emergere il Milan andando contro la corsa al rialzo di stipendi che seguono i grandi club. Se arriverà crisi vera ne trarrà vantaggio. In caso contrario il Milan resterà tra i comprimari".

koti

Senior Member
Reaction score
312
Admin;2365709 ha scritto:
Fabio Ravezzani sulle mosse di mercato del Milan:"Personalmente, credo che a parità di costi Milenkovic fosse meglio di Tomori e Calha meglio di Zaccagni pur con 2,5 mln lordi in più in a stagione. Il Milan ha scommesso contro la Juve (che vuole Milenkovic) e l’Inter (che preferisce Calha). Vedremo chi ha visto giusto".

Milenkovic che avrebbe fatto per godere di così tanta considerazione? Per me vale Romagnoli.

Zaccagni spero sia uno scherzo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,271
koti;2365715 ha scritto:
Milenkovic che avrebbe fatto per godere di così tanta considerazione? Per me vale Romagnoli.

Timori si è imposto da subito, Milenkovic (bravino ma niente di che) è in Italia da un paio di anni ed è sempre rimasto sullo stesso livello

Reaction score
10,789

Vabbè,non mi sorprendo,ogni giocatore in orbita fogna diventa il più forte della galassia,come dimenticare quando Sconcerti disse che Bonucci é più forte di Baresi,tanto per fare uno squallido esempio,oppure,ma non ricordo chi partorì un simile abominio,quando lessi che Chiellini è tra i 5 difensori italiani di sempre.

Reaction score
346

pazzesco come questo scriva sistematicamente contro il Milan.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,352
milenkovic è andato alla giuve ? ufficiale ?
hakan è andato all'inter ? ufficiale ?

per me nessuno ha scommesso contro nessuno.
a mi avviso zaccagni non arriverà......

koti

Senior Member
Reaction score
312
iceman.;2365719 ha scritto:
Timori si è imposto da subito, Milenkovic (bravino ma niente di che) è in Italia da un paio di anni ed è sempre rimasto sullo stesso livello

Quest'anno non so chi abbia fatto più schifo tra lui e Pezzella, non ci spenderei più di 10 milioni per sto qua.

Reaction score
415
koti;2365715 ha scritto:

Meno male che qualcun altro lo ha detto!
Pensavo di essere l'unico.
Milenkovic è decisamente scarso!!

Reaction score
14,301
SoloMVB;2365724 ha scritto:
Vabbè,non mi sorprendo,ogni giocatore in orbita fogna diventa il più forte della galassia,come dimenticare quando Sconcerti disse che Bonucci é più forte di Baresi,tanto per fare uno squallido esempio,oppure,ma non ricordo chi partorì un simile abominio,quando lessi che Chiellini è tra i 5 difensori italiani di sempre.

i 5 peggiori intendi?
ci sta, non mi pare un abominio............

Alto