Ravezzani:"Milan più debole. Tragedia Kessie, se...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,842
Fabio Ravezzani a TMW sul Milan:"Mi sembra più debole dell'anno scorso. Diaz era la riserva di Calhanoglu, giusto che i tifosi si aspettino un titolare sulla trequarti, anche perché se il Milan non rinnova il contratto di Kessie e non lo vende, sarebbe una tragedia. Un fallimento per la società rossonera".

Reaction score
10,205
Fabio Ravezzani a TMW sul Milan:"Mi sembra più debole dell'anno scorso. Diaz era la riserva di Calhanoglu, giusto che i tifosi si aspettino un titolare sulla trequarti, anche perché se il Milan non rinnova il contratto di Kessie e non lo vende, sarebbe una tragedia. Un fallimento per la società rossonera".

perchè questo non parla della sua inda che ha perso lukaku, hakimi, conte ed eriksen in un anno? - 10 punti è il minimo

princeps

Junior Member
Reaction score
552
mi spiace ma gli devo dare ragione

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,360
diaz non era propriamente la riserva di hakan. soprattutto nelle ultime partite della scorsa stagione. giocavano entrambi.

detto questo, che al momento non sia arrivato un giocatore che sostituisce hakan mi pare evidente e sconsolante......almeno dal mio punto di vista. non deve essere per forza un suo clone ma qualcuno che possa portare qualità in certe zone del campo.....

imho

Reaction score
2,622
Ravezzani ha dimenticato di dire che nel 2034 un asteroide colpirà la terra distruggendola.

Ricordo inoltre che fino a 2 anni fa lo stesso Ravezzani sosteneva che era una tragedia che il Milan non fosse riuscito a (s)vendere Kessie al Monaco, e che il giocatore non fosse da Milan…

Facile fare i fenomeni ora.

Reaction score
4,187
Ma quale tragedia e fallimento. Bisogna dare un peso alle parole, specialmente se si è uno (pseudo)giornalista.
Vergognati.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
L'ago della bilancia potrebbe essere Kessiè, tutti gli altri giudizi lasciano il tempo che trovano in questo momento. Ravezzani come sempre è provocatorio, cita Chala in gol, ma non Donnarumma panchinaro confrontandolo con l'ottimo debuttante Francese.
Poi dovrebbe ricordarsi che ora abbiamo un Giroud in più, tanta, tanta roba. Certo siamo incompleti e la rosa è deficitaria. Manca soprattutto qualcosa in avanti, ma questo è solo colpa della proprietà che investe meno della Rometta fuori dalla CL.

DaveD

Junior Member
Reaction score
216
Ravezzani guarda in casa tua perché se c'è una squadra indebolita non siamo noi :)

Sicuri che Maignan sia un downgrade?
Sicuri che Diaz per la turca sia un downgrade? (ricordate il finale della scorsa stagione e questo inizio)
Sicuri che Giroud sia inferiore a Mandzukic? La vedo dura :)
Sicuri che Florenzi sia inferiore a Dalot?
Sicuri che Ballò toure sia inferiore a "nessuno" :D

e potrei continuare...

Le certezze sono che Inzaghi è un downgrade rispetto a Conte, così come Dzeko a Lukaku e Dumfries (che è da verificare in Italia) ad Hakimi e La Turca ad Eriksen. STOP

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
Ravezzani guarda in casa tua perché se c'è una squadra indebolita non siamo noi :)

Sicuri che Maignan sia un downgrade?
Sicuri che Diaz per la turca sia un downgrade? (ricordate il finale della scorsa stagione e questo inizio)
Sicuri che Giroud sia inferiore a Mandzukic? La vedo dura :)
Sicuri che Florenzi sia inferiore a Dalot?
Sicuri che Ballò toure sia inferiore a "nessuno" :D

e potrei continuare...

Le certezze sono che Inzaghi è un downgrade rispetto a Conte, così come Dzeko a Lukaku e Dumfries (che è da verificare in Italia) ad Hakimi e La Turca ad Eriksen. STOP
Maignan ti da sicuramente un'alternativa tattica con i suoi lanci lunghi. E non è poco. Diaz è diverso dalla turca ma come trequartista classico è decisamente meglio. Se venisse Adli sarebbe il sostiuto ideale della turca. Giroud è un centravanti importantissimo. Solo chi non capisce di calcio non capisce come i suoi movimenti siano utili: nel primo tempo attirava i centrali della samp lasciando più liberi i trequartisti. Florenzi è meglio di Dalot nonchè di Castillejo. Ballo Toure è buono secondo me. Quindi....

Alto