Ravezzani:"Milan, pessima idea cambiare modulo ora".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,583
Fabio Ravezzani sulla possibilità che Gattuso martedì sera contro l'Udinese cambi modulo. Ecco quanto scritto dal giornalista sui social:"Gattuso lascia intendere che domani sera potrebbe cambiare modulo (2 punte). Fosse vero, mi parrebbe una pessima idea. A 9 dalla fine non si rivoluziona l’impianto di una squadra per 2 sconfitte dopo 5 vittorie"-

Reaction score
1,266
Finché saranno inamovibili Suso e Chalanoglu la solfa sarà sempre la stessa. Non è possibile che questi nonostante prestazioni indegne non siano mai stati messi in panchina, ci vuole alternanza per produrre un minimo di varietà nelle nostre mosse

Reaction score
13,635
è una pessima idea perchè magari si torna a far bene? di cosa ha paura il buon Ravezzani?

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
30
visto il calcio spumeggiante proposto dal nostro mister, ha ragione ravezzani, non ha senso cambiare qualcosa. va tutto bene e siamo fortissimi.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Fabio Ravezzani sulla possibilità che Gattuso martedì sera contro l'Udinese cambi modulo. Ecco quanto scritto dal giornalista sui social:"Gattuso lascia intendere che domani sera potrebbe cambiare modulo (2 punte). Fosse vero, mi parrebbe una pessima idea. A 9 dalla fine non si rivoluziona l’impianto di una squadra per 2 sconfitte dopo 5 vittorie"-

Ma che rivoluzione e rivoluzione, è una riforma che ci sta. L'impianto rimane lo stesso: difesa a 4 e centrocampo a 3.
La curiosità sarà nel vedere come ripiegano i 3 davanti, forse in non possesso sarà cmq 4-5-1.
Il problema cronico era Piatek da solo, ora viene affiancato da una seconda punta e ha vicino Paquetà che molti invocavano in questa posizione.

Reaction score
36,281

Per me basterebbe anche togliere uno tra suso e calha inserendo un giocatore con più gamba, alzando paquetà tra le linee.
Il doppio centravanti non mi convince , come non mi convince la difesa a tre che coi nostri sistemi di pressing altro non sarebbe che una sciagurata difesa a 5.

Alto