Ravezzani: "Milan, miglior gioco della Serie A. Sarri invece..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,976
Fabio Ravezzani commenta la vittoria del Milan:

"Il Milan, oggi, gioca il miglior calcio della serie A. L’importante sarà la continuità. Tonali è tornato il centrocampista di talento del Brescia. Sorprendente la crescita di Leao. Diaz sempre leggerino.
Sarri? Ci sono molti modi per essere pessimi in panchina e Sarri li applica tutti. Trasforma i match in baraonde da bordo ring."

Jino

Senior Member
Reaction score
7,722
Sarri veramente imbarazzante.

Io l'ho sempre detto quand'era accostato a noi, non lo voglio in panchina questo personaggio.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Sarri veramente imbarazzante.

Io l'ho sempre detto quand'era accostato a noi, non lo voglio in panchina questo personaggio.

Si sapeva che quest’anno le panchine sarebbero state bollenti. Spalletti, Allegri, Sarri e Gasp hanno sbroccato alla terza. Manca lo show di Mou. E le lamentazioni di Spiaze. E peccato non ci siano anche Conte e Mazzarri...

Reaction score
1,183
Fabio Ravezzani commenta la vittoria del Milan:

"Il Milan, oggi, gioca il miglior calcio della serie A. L’importante sarà la continuità. Tonali è tornato il centrocampista di talento del Brescia. Sorprendente la crescita di Leao. Diaz sempre leggerino.
Sarri? Ci sono molti modi per essere pessimi in panchina e Sarri li applica tutti. Trasforma i match in baraonde da bordo ring."
Vai avanti a parlare dei giocatori persi a zero e non salire sul carro del vincitore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto