Ravezzani: "Milan-Lazio inutile, arriva la squalifica"

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,857
Le dichiarazioni di Fabio Ravezzani a Radio Montecarlo sulla nuova indagine UEFA:

"Ho un fortissimo timore che Milan-Lazio possa essere inutile in chiave Champions. Se la squadra dovesse arrivare al quarto posto posto verrà squalificata dalla UEFA. Ovviamente mi auguro che ciò non avvenga”.

Commenti solo alla notizia.

Figurarsi, Elliot va la in sede UEFA e gli ribalta gli uffici.

Come ha già scritto qualcuno o la UEFA abbassa le pretese o Elliot farà una guerra contro il FPf e ne pagherà le conseguenze.

Reaction score
14,301
Infatti è l'anno cinese ora a condizionare tutto.
Io dico che più che rischiare l'esclusione dalle coppe sarebbe il caso di riformulare il tutto in : il milan rischia se non ci arriva in champions!!!!
I mln dell'europa servono come il pane per crescere e mantenere questi costi di gestione senza creare rossi paurosi.

e cosa rischia?? farà un acquisto in meno....al limite venderà donnarumma.
l'anno scorso il bilancio era -80. quest'anno sarà di sicuro migliorato.
di debiti non ne abbiamo. non vedo perchè aver paura.
al massimo ti squalificano dalle coppe. ma abbiamo visto che la pena è sproporzionata per il TAS.

Reaction score
12,456
da quel che so io, era attesa la segnalazione per il triennio, con l'anno dei cinesi.
la squalifica dell'anno scorso l'hanno tolta. perchè non dovrebbero togliere una eventuale squalifica quest'anno?

Eh, non lo so... spero! Di certo non abbiamo nulla in mano per esserne cosi certi, sperem!

Il TAS ha annullato la nostra squalifica perchè considerata sproporzionata, ma non è detto che tornando l' anno dopo, ancora con lo stesso problema ci rispondano con un bel "allora siete dè coccio".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,920
Io spero che Elliott faccia una vera e propria guerra contro la Uefa, ogni anno è la stessa storia.

Reaction score
12,456
Figurarsi, Elliot va la in sede UEFA e gli ribalta gli uffici.

Come ha già scritto qualcuno o la UEFA abbassa le pretese o Elliot farà una guerra contro il FPf e ne pagherà le conseguenze.

Si ok, ma la "guerra" non dura 2 giorni, dura mesi o anni (sempre Elliot sia davvero disposto a farla, anche qui non sono cosi certo)

Intanto che facciamo? giochiamo? partecipiamo o no? Ci pagano i premi? non avrebbe senso.

Il buon senso dice di trovare un compromesso..

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,318
credo che ci voglia qualcosa di bello forte e definitivo .... altro che TAS.... sennò qui ogni anno ad aprile arriva una deferimento......

Reaction score
104
Le dichiarazioni di Fabio Ravezzani a Radio Montecarlo sulla nuova indagine UEFA:

"Ho un fortissimo timore che Milan-Lazio possa essere inutile in chiave Champions. Se la squadra dovesse arrivare al quarto posto posto verrà squalificata dalla UEFA. Ovviamente mi auguro che ciò non avvenga”.

Vorra' mica destabilizzare l'ambiente per il finale di stagione ?

Boomer

Well-known member
Reaction score
77

Ci squalificano e arriva Preziosi presidente?

Reaction score
191

Sarà una boutade, ma non credo faccia bene al morale. Elliot si dia da fare per prevenire probabili casi di approccio molle alle partite rimanenti.

Alto