Ravezzani: "Milan-Lazio inutile, arriva la squalifica"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,729
Le dichiarazioni di Fabio Ravezzani a Radio Montecarlo sulla nuova indagine UEFA:

"Ho un fortissimo timore che Milan-Lazio possa essere inutile in chiave Champions. Se la squadra dovesse arrivare al quarto posto posto verrà squalificata dalla UEFA. Ovviamente mi auguro che ciò non avvenga”.

Commenti solo alla notizia.

Ultima modifica:
Reaction score
36,334
Le dichiarazioni di Fabio Ravezzani a Radio Montecarlo sulla nuova indagine UEFA:

"Ho un fortissimo timore che Milan-Lazio possa essere inutile in chiave Champions. Se la squadra dovesse arrivare al quarto posto posto verrà squalificata dalla UEFA. Ovviamente mi auguro che ciò non avvenga”.

Juve-milan inutile, milan-lazio inutile....
ma che giochiamo a fare noi altri???

Reaction score
3,166

Ed ecco il secondo che inizia a sputarci addosso

Reaction score
14,301
ahahahahahaahaa ma nasconditi che boiata.

dai non giochiamola neanche tanto ci squalificano.

o se no dite ad agnelli che non protesteremo più, così ci riammette

Black

Bannato
Reaction score
58
ed ecco qua.... a quanti stiamo dando da mangiare con questa storia

Reaction score
12,456
Occhio a far battute, che eravamo stati squalificate per davvero solo pochi mesi fa.

Si sa mai, è un attimo piangere poi... speriamo vada tutto bene, sarebbe paradossale togliere entrate economiche ad una squadra che ha investito proprio per uscire da questi problemi economici.

Ma un tutta sta tranquillità, non ce l' ho personalmente

Reaction score
14,301
Occhio a far battute, che eravamo stati squalificate per davvero solo pochi mesi fa.

Si sa mai, è un attimo piangere poi... speriamo vada tutto bene, sarebbe paradossale togliere entrate economiche ad una squadra che ha investito proprio per uscire da questi problemi economici.

Ma un tutta sta tranquillità, non ce l' ho personalmente

da quel che so io, era attesa la segnalazione per il triennio, con l'anno dei cinesi.
la squalifica dell'anno scorso l'hanno tolta. perchè non dovrebbero togliere una eventuale squalifica quest'anno?

Reaction score
36,334
da quel che so io, era attesa la segnalazione per il triennio, con l'anno dei cinesi.
la squalifica dell'anno scorso l'hanno tolta. perchè non dovrebbero togliere una eventuale squalifica quest'anno?

Infatti è l'anno cinese ora a condizionare tutto.
Io dico che più che rischiare l'esclusione dalle coppe sarebbe il caso di riformulare il tutto in : il milan rischia se non ci arriva in champions!!!!
I mln dell'europa servono come il pane per crescere e mantenere questi costi di gestione senza creare rossi paurosi.

Alto