Ravezzani:"Milan inferiore a Juve, Napoli e forse Atalanta".

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
563
Fabio Ravezzani a TMW sul Milan e sulle nuove gerarchie:"I tifosi fanno i tifosi e non ragionano o meglio ragionano da tifosi. Il Milan non ha una società che non gliene frega di vincere il campionato italiano. Hanno pagato i debiti e adesso si aspettano che arrivi qualcuno che compri il Milan. Il Milan è inferiore al Napoli e alla Juve e forse un po' anche all'Atalanta. Scamacca più di 45 milioni? Buon prospetto ma quando si arriva ad una valutazione così per 9 gol in Serie A, boh. Sono perplesso. Vlahovic ti cambia la vita, Scamacca no. I dirigenti del Milan hanno dato un messaggio: non crediamo nello scudetto però siamo convinti che nelle prime quattro ci entriamo e questo è pericoloso".
Non so cosa gli abbiamo fatto a questo,appena c'è da sparare a zero sul milan non si fa sfuggire l'occasione,il mio sogno è tornare a vincere solo per zittire tutta sta gentaglia.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
Siamo una società "vegana", non mi viene termine migliore, non abbiamo le palle, la grinta e l'ambizione di vincere e puntualmente nei momenti clou ci squagliamo come neve al sole. Aggiungiamo anche la proprietà assente, il mercato patetico e i continui infortuni e abbiamo una squadra che se arriva in CL è un miracolo.
Se il Milan avesse vinto contro lo spezia avresti detto così ?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,535
Fabio Ravezzani a TMW sul Milan e sulle nuove gerarchie:"I tifosi fanno i tifosi e non ragionano o meglio ragionano da tifosi. Il Milan non ha una società che non gliene frega di vincere il campionato italiano. Hanno pagato i debiti e adesso si aspettano che arrivi qualcuno che compri il Milan. Il Milan è inferiore al Napoli e alla Juve e forse un po' anche all'Atalanta. Scamacca più di 45 milioni? Buon prospetto ma quando si arriva ad una valutazione così per 9 gol in Serie A, boh. Sono perplesso. Vlahovic ti cambia la vita, Scamacca no. I dirigenti del Milan hanno dato un messaggio: non crediamo nello scudetto però siamo convinti che nelle prime quattro ci entriamo e questo è pericoloso".
A inizio stagione, dopo gli arrivi dei grandi allenatori alle romane, ci davano settimi. Ora ci danno quinti. Per cui siamo migliorati mi pare.

Bene cosi, piu ci sottovalutano tutti e meglio è.

Reaction score
14,301
Bene, quando tutti i tifosi ed esperti di calcio vanno in una direzione, succede l'esatto contrario. Mi piacerebbe capire la logica tra l'altro per dire che siamo inferiori a Napoli o Atalanta, visto che facciamo più punti da due anni e mezzo. La Juve ha ovviamente una rosa più forte e che costa il doppio, ma anche loro sono dietro da ANNI.
in realtà lo scorso anno eravamo sopra di 1-2 punti e quest'anno siamo pari col napoli e sopra di 3-4 dall'atalanta mica gran che, mentre negli anni prima ci han fatto mangiare la polvere. nelle coppe non ne parliamo.
quindi che loro siano dietro da ANNI non è proprio vero vero.

Reaction score
10,230
in realtà lo scorso anno eravamo sopra di 1-2 punti e quest'anno siamo pari col napoli e sopra di 3-4 dall'atalanta mica gran che, mentre negli anni prima ci han fatto mangiare la polvere. nelle coppe non ne parliamo.
e il girone di ritorno del 2020. Fammi partite da lì, ovvero il Milan di Pioli. Sono 4 gironi e qualche partita e solo l'Inter ha fatto più punti. Quindi perchè dovrebbero essere tutte avanti rispetto a noi, tra l'altro con una Juventus a -7? Per me al massimo si può dire che tutte e quattro (milan, Napoli, atalanta e juventus) se la giocano alla pari e una rimarrà fuori, altrimenti è un puro tirare ad indovinare.

Reaction score
13,834
A noi ci mancano 4 punti.
Questo Ravezzani non lo dice.
Se si vinceva con lo Spezia,ed era vinta,e col Napoli non si inventavano un fuorigioco mai visto nella storia del calcio,il Milan era primo davanti a tutti,questo è inaccettabile.
Io sono il primo tra i pessimisti,e @Blu71 lo sa?,ma questo è. Poi possiamo discutere di ambizioni e forza della squadra, ma io non capisco tutta questa acredine nei confronti del Milan...eppure è una squadra di Milano,la città più importante d'italia...davvero non lo capisco

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
Si d’accordo ma è inopinabile che il Milan sia superiore quest’anno, mi baso sui fatti, quello che purtroppo i media non fanno

Reaction score
14,301
Si d’accordo ma è inopinabile che il Milan sia superiore quest’anno, mi baso sui fatti, quello che purtroppo i media non fanno
superiore a chi?
con ibra in campo non siamo superiori a nessuno.
e quando dico nessuno dico dal 10° in su.
se guardi i punti fatti con ibra titolare i fatti dicono questo.

Reaction score
37,149
A inizio stagione, dopo gli arrivi dei grandi allenatori alle romane, ci davano settimi. Ora ci danno quinti. Per cui siamo migliorati mi pare.

Bene cosi, piu ci sottovalutano tutti e meglio è.
I grandi allenatori però vanno di pari passo col mercato.
Di questo passo il margine che avevamo creato sarà annullato.
Anche la roma ha fatto un buon mercato per essere gennaio...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
A noi ci mancano 4 punti.
Questo Ravezzani non lo dice.
Se si vinceva con lo Spezia,ed era vinta,e col Napoli non si inventavano un fuorigioco mai visto nella storia del calcio,il Milan era primo davanti a tutti,questo è inaccettabile.
Io sono il primo tra i pessimisti,e @Blu71 lo sa?,ma questo è. Poi possiamo discutere di ambizioni e forza della squadra, ma io non capisco tutta questa acredine nei confronti del Milan...eppure è una squadra di Milano,la città più importante d'italia...davvero non lo capisco

Per me è sbagliato dare spazio su questo forum a "giornalisti" di questa bassezza.

Alto