Ravezzani:"Milan e Inter servono 2-3 fuoriclasse".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,923
Reaction score
28,067
Ravezzani sul Milan e sull'Inter e sulla lotta per lo scudetto:"Milan 33 tiri e Bologna 8: 0-0. Inter 25 tiri e Bologna 5: 1-2. Ci sono partite che nascono storte. Per raddrizzarle servono 2-3 fuoriclasse. E in questo momento nessuna delle 2 li ha".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Ravezzani sul Milan e sull'Inter e sulla lotta per lo scudetto:"Milan 33 tiri e Bologna 8: 0-0. Inter 25 tiri e Bologna 5: 1-2. Ci sono partite che nascono storte. Per raddrizzarle servono 2-3 fuoriclasse. E in questo momento nessuna delle 2 li ha".
Fuoriclasse in tutta italia ce ne sono forse 5 o 6
Mi vengono in mente Chiesa, Vlahovic, Milinkovic Savic, Osimhen e forse uno tra Barella, Skriniar e Brozovic.
Da noi l'unico con quelle doti sembra essere Leao nelle giornate in cui è in forma, gli altri come Tomori, Theo e Tonali sono ottimi giocatori ma nulla di piu
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,952
Ravezzani sul Milan e sull'Inter e sulla lotta per lo scudetto:"Milan 33 tiri e Bologna 8: 0-0. Inter 25 tiri e Bologna 5: 1-2. Ci sono partite che nascono storte. Per raddrizzarle servono 2-3 fuoriclasse. E in questo momento nessuna delle 2 li ha".
Andare in vantaggio dopo pochi minuti rende una partita storta?
Questo è peggio di lino banfi col gol a freddo.

L'inter si è cagata addosso.
Chiamamo i fatti col loro nome.
L'inter sta avendo paura del Milan.

Complici le scelte anche sbagliate di Inzaghi che butta in campo dal primo minuto tutti quelli con gamba e si tiene come riserve gente compassata.
Ne parlavo prima della partita con l'amico @Ecthelion e mi ero ripromesso per scaramanzia di parlarne solo a gara finita: l'inter prova a sbloccarla subito e parte forte perché ha un grosso problema di tenuta.
Al 60' scoppiano.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,319
Reaction score
2,561
Fuoriclasse in tutta italia ce ne sono forse 5 o 6
Mi vengono in mente Chiesa, Vlahovic, Milinkovic Savic, Osimhen e forse uno tra Barella, Skriniar e Brozovic.
Da noi l'unico con quelle doti sembra essere Leao nelle giornate in cui è in forma, gli altri come Tomori, Theo e Tonali sono ottimi giocatori ma nulla di piu
A mio giudizio la parola fuoriclasse va usata con parsimonia e nessuno di quelli sopracitati lo è.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Fuoriclasse in tutta italia ce ne sono forse 5 o 6
Mi vengono in mente Chiesa, Vlahovic, Milinkovic Savic, Osimhen e forse uno tra Barella, Skriniar e Brozovic.
Da noi l'unico con quelle doti sembra essere Leao nelle giornate in cui è in forma, gli altri come Tomori, Theo e Tonali sono ottimi giocatori ma nulla di piu
Una volta gli fuoriclasse erano Shevchenko, Kaka, Del Piero, Totti, Nesta, Ibra, Eto'o, Maicon...
No vedo nessuno fuoriclasse tra quelli che hai citato !!!
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Una volta gli fuoriclasse erano Shevchenko, Kaka, Del Piero, Totti, Nesta, Ibra, Eto'o, Maicon...
No vedo nessuno fuoriclasse tra quelli che hai citato !!!
Dobbiamo metterli in prospettiva con quel che c'è in Italia.
Milinkovic Savic forse non è un fuoriclasse in senso stretto, ma a confronto con il resto del campionato lo è.
Stesso ragionamento per ad esempio Giovinco che era un fuoriclasse in america, Asamoah Gyan che lo era nel campionato arabo, Oscar in quello cinese.
Se vogliamo parlare di fuoriclasse in senso assoluto per me ci sono solo quei 10 che ho citato nel post precedente, e ovviamente nessuno gioca in italia.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
8,304
E chi dovrei provocare,? Mah...
Ho semplicemente sottolineato che i fuoriclasse vanno considerati in termini relativi e non assoluti.
Un Krunic sarebbe un fuoriclasse in Serie D.
Perché i nomi che hai fatto sono dei buoni giocatori ma non fuoriclasse e lo sai
 
Alto
head>