Ravezzani:"Milan costruito per essere venduto, non per vincere".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,060
Solo i filosocietari potevano credere che il non mercato di gennaio avesse motivazioni tecniche.
Già, penso che ormai sia chiaro a tutti il motivo dell'immobilismo di Gennaio mentre gli altri prendevano i Vlahovic e i Gosens.
Purtroppo Maldini c'entra poco, l'ha detto lui stesso che non aveva la disponibilità per rinforzare la squadra.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Fabio Ravezzani sul KO del Milan con l'Inter:"E' molto difficile vincere con Giroud, Salemaekers, Messias e Diaz in attacco. Ma questa è una squadra costruita per essere venduta, non per vincere. E quindi tutto torna. Starà a Investcorp fare il vero salto di qualità. Elliott la sua partita l’ha vinta.

Grazie. Noi lo sappiamo da anni.

Reaction score
5,906
Fabio Ravezzani sul KO del Milan con l'Inter:"E' molto difficile vincere con Giroud, Salemaekers, Messias e Diaz in attacco. Ma questa è una squadra costruita per essere venduta, non per vincere. E quindi tutto torna. Starà a Investcorp fare il vero salto di qualità. Elliott la sua partita l’ha vinta.

E pensa che senza ladrate la squadra costruita per essere venduta il campionato lo vinceva pure

W l'Itaglia e forza Macedonia

Reaction score
37,507
Già, penso che ormai sia chiaro a tutti il motivo dell'immobilismo di Gennaio mentre gli altri prendevano i Vlahovic e i Gosens.
Purtroppo Maldini c'entra poco, l'ha detto lui stesso che non aveva la disponibilità per rinforzare la squadra.
Stiamo giocando con una rosa piena di buchi.
Elliott avrà anche risanato i conti ma ha buttato alle ortiche l'anno buono.

Reaction score
37,507
Che il Milan per Elliott sia una delle tante aziende da cui guadagnarci e basta credo lo sappiano tutti, almeno su questo forum.
Ci siamo scannati per anni su questi lidi su capacità o soldi.
Ecco la risposta: con le sole capacità arrivi fino a un certo punto ma non vai oltre.
E come puoi aumentare le risorse?
Investendo.

Toh....chi l'avrebbe mai detto??

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,060
Ecco la risposta: con le sole capacità arrivi fino a un certo punto ma non vai oltre.
Investendo.

Quel mercato invernale con Leonardo in cui prendemmo Paquetà e Piatek spendendo 70 sacchi per me rimarrà per sempre un mistero.
O in America quelli di Elliott si erano ubriacati oppure c'è qualcosa che mi sfugge.
Penso sia stata la prima e unica volta in cui hanno investito così tanti soldi sul mercato invece di raccattare prestiti, parametri zero o occasioni low cost.

Reaction score
37,507
Quel mercato invernale con Leonardo in cui prendemmo Paquetà e Piatek spendendo 70 sacchi per me rimarrà per sempre un mistero.
O in America quelli di Elliott si erano ubriacati oppure c'è qualcosa che mi sfugge.
Penso sia stata la prima e unica volta in cui hanno investito così tanti soldi sul mercato invece di raccattare prestiti, parametri zero o occasioni low cost.
Era un tentativo aggressivo di arrivare in champions e aumentare gli introiti.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Investendo.

Ci vogliono capacità, ovviamente, sopra ogni cosa.
Se investi poco partecipi e guadagni qualcosa, se investi tanto e non vinci non ci guadagni.
Elliott ha pensato ad un guadagno sicuro. Vediamo la eventuale nuova proprietà se punta a vincere senza avere in mente solo il bilancio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,060
Era un tentativo aggressivo di arrivare in champions e aumentare gli introiti.
Può darsi, e avendo fallito il tentativo penso abbiano virato su una politica più improntata sul risparmio e oculatezza piuttosto che a investimenti immediati per un ritorno economico maggiore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto