Ravezzani:"Milan, con Furlani sempre più in alto...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,544
Ravezzani ironico sul Milan:"Se il Milan avesse partecipato alla prossima Champions avrebbe incassato circa 100 milioni a patto di arrivare in semifinale. Il saldo attuale di mercato (circa 80 milioni) dimostra che il club è come se fosse già ai Quarti. Furlani sta trascinando il club sempre più in alto...".

414a4c73-6799-4bd2-8b1c-e973b21c11fd

Reaction score
12,400
Ravezzani ironico sul Milan:"Se il Milan avesse partecipato alla prossima Champions avrebbe incassato circa 100 milioni a patto di arrivare in semifinale. Il saldo attuale di mercato (circa 80 milioni) dimostra che il club è come se fosse già ai Quarti. Furlani sta trascinando il club sempre più in alto...".

Comunque Fuffon è uno degli uomini più brutti mai visti.
Probabilmente questo è alla base del suo bel carattere...

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,539
Comunque Fuffon è uno degli uomini più brutti mai visti.
Probabilmente questo è alla base del suo bel carattere...
Grandissimo, pensa che con i miei amici lo sottolineo spesso. Non voglio mettere in difficoltà gli amici del forum e quindi non posso scrivere esattamente quello che penso. Diciamo, usando un eufemismo, che se uno recupera le sue foto prima del "trattamento", quelle antecedenti al 2022 per intenderci, può trarne un profilo psicologico perfetto su di lui e soprattuto sugli anni della sua infanzia e adolescenza. Non bisogna essere Freud per capire cosa proiettasse su Maldini e cosa rappresentasse per lui. E qui mi fermo per evitare guai ma sono certo che il senso si sia capito....

Reaction score
38,865
Questo perculamento a 360 gradi però a me suona molto strano e ho solo una spiegazione plausibile: gallo on fire???

Forse i giri immensi delle lavatrici ci regaleranno un nuovo profumato capitolo.
A volte ritornano...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,501

Ma perchè tutti questi giornalisti improvvisamente anti Furlani, dopo aver taciuto anni di schifezze, non fanno la domanda più importante:
"perchè un incompetente del genere, più Scaroni, sono sempre al loro posto e non vengono mai messi in discussione?"

E nominateli questi rabbini...

Reaction score
38,865
Ma perchè tutti questi giornalisti improvvisamente anti Furlani, dopo aver taciuto anni di schifezze, non fanno la domanda più importante:
"perchè un incompetente del genere, più Scaroni, sono sempre al loro posto e non vengono mai messi in discussione?"

E nominateli questi rabbini...
Veramente vengono promossi.
Scaroni, furlani, moncada al Milan hanno fatto tutti carriera negli anni.