Ravezzani:"Milan CL buttata, giusto che Gattuso salti"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,015
Fabio Ravezzani ancora durissimo con Gattuso (ed anche Spalletti)

"Finisce male la stagione di Spalletti e Gattuso. Il primo chiude ancora al quarto posto con affanno. Il secondo getta alle ortiche la Champions malgrado cospicui rinforzi a gennaio e il terzo posto già conquistato. Giusto che paghino gli allenatori e qualche dirigente"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,015
Ha ragione.. giusto che saltino Gattuso ma anche il sabotare ex interista di Leonardo. Non dimentichiamoci che all'inizio quando Elliot prende il Milan, a comandare il Milan c'era solo Leonardo Gazidis arriva dopo e Maldini poco dopo Leonardo. Questo vuol dire che poteva, e doveva cambiare Gattuso.

Entrambi, per me, hanno colpe.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Secondo te se Leonardo poteva non cambiava Gattuso? Con tutto l'astio che c'era tra i 2?
Sono sicuro che ci sono stati impedimenti.

Reaction score
14,301
Ha ragione.. giusto che saltino Gattuso ma anche il sabotare ex interista di Leonardo. Non dimentichiamoci che all'inizio quando Elliot prende il Milan, a comandare il Milan c'era solo Leonardo Gazidis arriva dopo e Maldini poco dopo Leonardo. Questo vuol dire che poteva, e doveva cambiare Gattuso.

se avesse potuto... di certo non l'ha salvato lui

Reaction score
104

"Finisce male la stagione di Spalletti e Gattuso. Il primo chiude ancora al quarto posto con affanno. Il secondo getta alle ortiche la Champions malgrado cospicui rinforzi a gennaio e il terzo posto già conquistato. Giusto che paghino gli allenatori e qualche dirigente"

Sante parole su gattuso.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,015
Secondo te se Leonardo poteva non cambiava Gattuso? Con tutto l'astio che c'era tra i 2?
Sono sicuro che ci sono stati impedimenti.

Gli impedimenti sono stati i media, ex amici ed i tifosi milanisti i soliti che a luglio inoltrato volevano tenersi Gattuso, e Leonardo vuoi che non voleva che la tifoseria si incendiasse, ha lasciato Gattuso. o Vuoi, secondo me, a Leonardo andava bene. Guarda caso ora si parla solo di colpe di Gattuso da parte dei tifosi (gli stessi che volevano tenerlo) e di Leonardo vengono spese parole al miele. Insomma Leonardo si dimette da vincitore, mentre Gattuso è finito per fare il capro espiatorio. Quando le colpe sono di ENTRAMBI!

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma si dai tutta colpa di Gattuso.... Diamogli addosso cambiamo l'ennesimo allenatore prendiamo sto Jardim lui si che è un grande.
Tanto poi a novembre si caccia e si ricomincia da capo....

First93

Junior Member
Reaction score
46

Leonardo avrà le sue colpe, però se ti ricordi Elliot appena prese il controllo del Milan fece un comunicato in cui praticamente confermò Gattuso, e il DS era ancora Mirabelli. Secondo me se fosse stato per Leo, Gattuso non sarebbe mai stato l'allenatore del Milan quest'anno, mi sa che era obbligato a tenerlo.

Reaction score
205

Mi tocca dargli ragione. :facepalm:

Reaction score
2,484
Ma si dai tutta colpa di Gattuso.... Diamogli addosso cambiamo l'ennesimo allenatore prendiamo sto Jardim lui si che è un grande.
Tanto poi a novembre si caccia e si ricomincia da capo....

Quindi tu rimarresti con Gattuso?
Io credo che alla luce di quanto ho dovuto vedere quest’anno, in partite dove avremmo dovuto stritolare gli avversari, non ci sia una ragione per tenerlo, perchè semplicemente non giochiamo a calcio. Poi forse ho visto un altro sport quest’anno.

Alto