Ravezzani:"Milan, che rimpianti per Conte".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,252
Ravezzani ancora sul Milan e su Conte:"Quanti rimpianti hanno avuto i tifosi del Milan guardando o leggendo la conferenza stampa di Conte? Grinta, determinazione, voglia di vincere. Ma l’ultima parola come sempre la dirà il campo".

Tutte le dichiarazioni di Conte QUI -) https://www.milanworld.net/threads/conte-colmeremo-gap-col-sudore-kvara-e-gli-scontenti.140816/

antonio-conte-allenatore-napoli-2024.jpg

Franco

Well-known member
Reaction score
3,223
Rimpianti per una conferenza stampa??!! Conte deve avere molti amici tra i giornalisti...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,302
Ravezzani ancora sul Milan e su Conte:"Quanti rimpianti hanno avuto i tifosi del Milan guardando o leggendo la conferenza stampa di Conte? Grinta, determinazione, voglia di vincere. Ma l’ultima parola come sempre la dirà il campo".

Tutte le dichiarazioni di Conte QUI -) https://www.milanworld.net/threads/conte-colmeremo-gap-col-sudore-kvara-e-gli-scontenti.140816/

antonio-conte-allenatore-napoli-2024.jpg
Rimpianti solo per i veri tifosi, per la dirigenza sicuramente no, sono felicissimi dello zerbino che accetterà tutto, pure i clisteri

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,302
Ma quali sostenitori... Semplicemente è ridicolo rimpiangere un allenatore per una conferenza stampa e bisogna anche dire la verità.
I rimpianti arrivano dal fatto che se prendi conte lo prendi per provare a vincere, sapendo che mercato è gestione squadra saranno affidati a lui, poi può fallire, ovvio, ma se tra conte e Fonseca scegli il secondo solo perché é uno zerbino che accetta qualsiasi mossa di mercato hai già perso in partenza, non punti a vincere, e per forza rimpiangi conte

Reaction score
13,853
Io non rimpiango Conte. Sarà il nuovo Mourinho,ormai è bollitissimo.

Il problema vero,è l'aver preso Fonsega. Quello è inaccettabile.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,024
Ne n credevo avrei trovato sostenitori della politica dell'attuale dirigenza pure qui....
Beh io conte non lo rimpiango minimamente anzi ho gioito quando ha firmato con il napoli x il rischio evitato. Il problema, anche grosso del Milan, è aver preso Fonseca che è molto diverso dal non aver preso Conte..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,865
Beh io conte non lo rimpiango minimamente anzi ho gioito quando ha firmato con il napoli x il rischio evitato. Il problema, anche grosso del Milan, è aver preso Fonseca che è molto diverso dal non aver preso Conte..

Infatti Conte diventa un rimpianto dal momento in cui tu prendi Fonseca, inutile girarci attorno.

Alto