Ravezzani:"Milan benissimo nel chiudere questione Donnarumma"

Reaction score
3,755
Bene cosi.
Maignan non credo ce lo farà rimpiangere ma vabbè, dispiace solo che abbiamo speso 13 mln di euro che avremmo potuto giocarci per un attaccante, ma alla fine sempre meglio che buttarli in stipendi e commissioni per il Raiola's boys.
Bravo Maldini, in ogni caso.

Doc55

Junior Member
Reaction score
2
Victorss;2346116 ha scritto:
Mi tocca fare ragione a Ravezzani. Pazzesco.

Questo preoccupa pure me, forse è la prima volta
🤣🤣🤣

Reaction score
36,479
Tifo'o;2346035 ha scritto:
Ravezzani sull'addio di Donnarumma

"Il Milan non ha fatto bene a chiudere la pantomima con Donnarumma. Ha fatto benissimo. Lui e Raiola vadano a fare i fenomeni altrove. Maldini è diventato Maldini perché era un calciatore eccezionale, con una famiglia eccezionale e un procuratore straordinario sul piano umano e professionale come Beppe Bonetto. Donnarumma ha Raiola. Per questo non diventerà mai come Maldini.Nel calcio, come nella vita, non si misura tutto solo col denaro. Perché ti porta sempre su una strada sbagliata. Esistono valori come il senso di appartenenza, la gratitudine, il rispetto, la condivisione degli affetti, che valgono almeno quanto se non più dei soldi"

Ancora Ravezzani sul valore di Donnarumma:” Quanto a Donnarumma, non cambio la mia idea ovunque andrà: portiere capace di parate strepitose, ma troppo incerto nelle uscite. Resta uno dei 2-3 migliori in Italia, non in Europa. Dargli un ingaggio da 10 milioni netti (ma anche 8) è un errore. In più lo assiste Raiola”.

Sono d'accordo con Ravezzani.
Vado a misurare febbre e pressione.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,456

"Il Milan non ha fatto bene a chiudere la pantomima con Donnarumma. Ha fatto benissimo. Lui e Raiola vadano a fare i fenomeni altrove. Maldini è diventato Maldini perché era un calciatore eccezionale, con una famiglia eccezionale e un procuratore straordinario sul piano umano e professionale come Beppe Bonetto. Donnarumma ha Raiola. Per questo non diventerà mai come Maldini.Nel calcio, come nella vita, non si misura tutto solo col denaro. Perché ti porta sempre su una strada sbagliata. Esistono valori come il senso di appartenenza, la gratitudine, il rispetto, la condivisione degli affetti, che valgono almeno quanto se non più dei soldi"

Ancora Ravezzani sul valore di Donnarumma:” Quanto a Donnarumma, non cambio la mia idea ovunque andrà: portiere capace di parate strepitose, ma troppo incerto nelle uscite. Resta uno dei 2-3 migliori in Italia, non in Europa. Dargli un ingaggio da 10 milioni netti (ma anche 8) è un errore. In più lo assiste Raiola”.

Ho riletto bene più volte l'articolo e l'unico neurone funzionante che ho non si rassegna al fatto di essere d'accordo con il giornalista in questione.... ci deve essere qualcosa sotto.
Mi aspetto lo stesso articolo con indicazioni di senso invertito quando il panzone in bermuda e maglietta e il suo assistito faranno il loro ingresso trionfale a Vinovo.:cool:

Reaction score
373

Stavolta totalmente d'accordo.

Finalmente stiamo tornando grazie ad una società seria (Paolo e Massara), non ci si piega con nessuno.

Addio Dollarumma, benvenuto Mike!

Reaction score
10,789
Route66;2346148 ha scritto:
Ho riletto bene più volte l'articolo e l'unico neurone funzionante che ho non si rassegna al fatto di essere d'accordo con il giornalista in questione.... ci deve essere qualcosa sotto.
Mi aspetto lo stesso articolo con indicazioni di senso invertito quando il panzone in bermuda e maglietta e il suo assistito faranno il loro ingresso trionfale a Vinovo.:cool:

Stanne certo,quando il panza e il bamboccio saranno a torino i media e la stampa non perderanno tempo a dipingerla come l'operazione del secolo.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,162
Discorso talmente lucido e condivisibile che viene da chiedersi se venga effettivamente dal "buon" Ravezzani. Però, ripensandoci, su 10 cose che dice almeno 3 sono condivisibili, le altre..ehm...

Reaction score
4,987
Nevergiveup;2346084 ha scritto:
Sarebbe da ridere se vista la situazione disastrosa dei bilanci di tutte le big e considerato il fatto che molte sono a posto tra i pali, il panzone non trovasse che offerte peggiorative rispetto a quella del Milan.... una figura da cialtroni mai vista.

Noi siamo a posto e da domani grazie al cielo sto circo mediatico che ci perseguita da 5 anni vedrà la fine.

Non credo proprio.
Secondo me ha un precontratto con qualcun altro già da febbraio.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,766
Milanforever26;2346082 ha scritto:
Adesso interverrà a qualche radio locale Mirace55i a dire che: "situazione gesdida male, io feci una prodezza e anche Maldini avrebbe doveva mandare Raiola al bagno e far firmare di nasgosdo a Giggio, si vede che Maldini è inesberto, doveva firmare qualche altro bordiere a zero per mettere pressione al brocuradore come feci io"

:muhahah::muhahah:

Alto