Ravezzani:"Messias dai 5 euro di mancia a una storia meravigliosa".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,347
Reaction score
27,531
Fabio Ravezzani sulla storia di Messias:"Se penso che solo qualche anno fa c’era chi dava 5 euro di mancia a Messias per avergli portato il frigorifero nuovo al quarto piano, beh, sarò stupidamente romantico, ma credo che la vita a volte scriva storie meravigliose.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,025
Reaction score
15,648
Fabio Ravezzani sulla storia di Messias:"Se penso che solo qualche anno fa c’era chi dava 5 euro di mancia a Messias per avergli portato il frigorifero nuovo al quarto piano, beh, sarò stupidamente romantico, ma credo che la vita a volte scriva storie meravigliose.

Io manco glieli avrei dati, in genere te lo portano pieno di ammaccature e combinano disastri micidiali.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,270
Reaction score
11,301
Fabio Ravezzani sulla storia di Messias:"Se penso che solo qualche anno fa c’era chi dava 5 euro di mancia a Messias per avergli portato il frigorifero nuovo al quarto piano, beh, sarò stupidamente romantico, ma credo che la vita a volte scriva storie meravigliose.
Si pero questa storia del fattorino che segna in Champions è stucchevole e ha stancato.

Messias è un giocatore del Milan oggi. Non è uno che è dove è perchè ha vinto Campioni. Punto.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Si pero questa storia del fattorino che segna in Champions è stucchevole e ha stancato.

Messias è un giocatore del Milan oggi. Non è uno che è dove è perchè ha vinto Campioni. Punto.
E' un percorso singolare, una bella storia di vita che può essere d'ispirazione per tanti. Bene ricordarla, secondo me.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,048
Reaction score
25,767
Si pero questa storia del fattorino che segna in Champions è stucchevole e ha stancato.

Messias è un giocatore del Milan oggi. Non è uno che è dove è perchè ha vinto Campioni. Punto.
E' una bella storia...
Parli di un atleta che non ha fatto nemmeno il settore giovanile in italia ma ci è arrivato per lavorare.
La risalita dall'eccellenza alla champions, anno dopo anno, è qualcosa di unico e speciale.

Questa è la prova che nelle categorie inferiori ci sono un sacco di giovani che non vengono su per i motivi più disparati .
Quello dei calciatori troppo spesso è un vero mercato.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,841
Io manco glieli avrei dati, in genere te lo portano pieno di ammaccature e combinano disastri micidiali.

Io ho ordinato praticamente tutti i grandi elettrodomestici on line: tv, frigo, congelatori, forni, ecc. e non mi è mai capitato nulla. Sempre tutto ok. E me li portano via nave in Sardegna.

Se tu te li fai portare dalla ACD, acronimo di "Attila Consegne a Domicilio" non ti devi lamentare :asd:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,808
Reaction score
6,011
E' un percorso singolare, una bella storia di vita che può essere d'ispirazione per tanti. Bene ricordarla, secondo me.
Dipende....Messias è 1 su un milione.

Gli altri ci arrivano attraverso altri modi, la meritocrazia già e cosa rara, dove girano tanti tanti soldi è un utopia.

Chi ha lo sponsor più grosso va avanti, indipendentemente se sei più bravo di un altro o meno.

Se si va nelle serie inferiori ci sono giocatori che quelli di serie A se li mettono in saccoccia, eppure nessuno li conoscerà mai.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,270
Reaction score
11,301
E' una bella storia...
Parli di un atleta che non ha fatto nemmeno il settore giovanile in italia ma ci è arrivato per lavorare.
La risalita dall'eccellenza alla champions, anno dopo anno, è qualcosa di unico e speciale.

Questa è la prova che nelle categorie inferiori ci sono un sacco di giovani che non vengono su per i motivi più disparati .
Quello dei calciatori troppo spesso è un vero mercato.
La sua storia va bene certo. Ma etichettarlo come ex fattorino è offensivo per come la vedo io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>