Ravezzani"Mandzukic peggior operazione dell'anno se stasera...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,332
è ovvio che stasera si spera sempre che possa fare il gol vittoria....ma al momento l'operazione è negativa a mio avviso. non ha quasi mai giocato e quando lo ha fatto non ha mai inciso in maniera decisiva.
purtroppo l'unico dubbio che si aveva su questa operazione si è verificato.....dubbi sulla tenuta che si sono visti. ci sono ancora 6 gare in cui questo può essere cambiato! forza Mario!!

imho

darden

Junior Member
Reaction score
600
kipstar;2321800 ha scritto:
è ovvio che stasera si spera sempre che possa fare il gol vittoria....ma al momento l'operazione è negativa a mio avviso. non ha quasi mai giocato e quando lo ha fatto non ha mai inciso in maniera decisiva.
purtroppo l'unico dubbio che si aveva su questa operazione si è verificato.....dubbi sulla tenuta che si sono visti. ci sono ancora 6 gare in cui questo può essere cambiato! forza Mario!!

imho

Non ha inciso come speravamo tutti sicuramente e spero che stasera vada molto meglio..

A onor di cronaca però va detto che in realtà sull'autogoal di Scamacca il merito in parte è della sua incursione, parte all'altezza del secondo palo centro aera con uno scatto e passa davanti a Scamacca che poi si gira e fa la cavolata.. non avesse fatto questo non ci sarebbe stato autogoal e non è un movimento che un Leao di turno fa su calcio d'angolo..

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Reaction score
191
Pit96;2321994 ha scritto:
Oddio, operazione negativa di sicuro, ma alla fine lo abbiamo preso in prestito per metà stagione.
Arthur a 70 milioni mi sembra ben peggiore come operazione

Attendiamo fiduciosi la sentenza di Ravezzani. :prete:

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto