Ravezzani: "Maldini che riflette è inquietante"

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,130
Reaction score
1,546
Fabio Ravezzani commenta la situazione di Paolo Maldini:

"A me pare tutto incredibile. Maldini lavora da 6 mesi con Gazidis. Se dopo aver ricevuto l’offerta si prende giorni per riflettere se accettare o andarsene, significa che c’è qualcosa che non lo convince. Il che è inquietante."

Veramente, viviamo nell'epoca in cui fermarsi a pensare è considerata un'eresia. E' sempre visto meglio uno che fa sempre qualcosa, fosse la più demente e ridicola, ma fa qualcosa e agisce! Pazienza se agendo si schianta, basta che agisci!

La tua descrizione mi ricorda certi dirigenti che abbiamo avuto fino a un anno fa :muhahah:

Comunque anch'io stavolta non concordo con Ravezzani, mi sembra normale la riflessione in questo caso.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,811
Reaction score
903
Fabio Ravezzani commenta la situazione di Paolo Maldini:

"A me pare tutto incredibile. Maldini lavora da 6 mesi con Gazidis. Se dopo aver ricevuto l’offerta si prende giorni per riflettere se accettare o andarsene, significa che c’è qualcosa che non lo convince. Il che è inquietante."

Riflettere sarà anche inquietante ma te lo consiglio ravezza così magari spari meno minchi......
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
1,347
Con Leonardo, un anno fa, aveva accettato al volo mi pare.

In realtà no, prese tempo (giustamente) anche in quella occasione. Ricordo che alla presentazione di Leonardo si parlò di Maldini e Leo fece capire che c'erano dei contatti in corso con lui.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Ma è normale il progetto non c'entra nulla.
Riflette perchè è un ruolo di grandissima responsabilità ma anche durissimo e stancante.Deve valutare bene anche il tempo che potrà dedicare alla famiglia etc.
A naso credo che Maldini rimarrà al Milan in un ruolo più di campo e meno manageriale quindi non accetterà la proposta di Gazidis ma darà la sua disponibilità per un ruolo più a misura d'uomo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Fabio Ravezzani commenta la situazione di Paolo Maldini:

"A me pare tutto incredibile. Maldini lavora da 6 mesi con Gazidis. Se dopo aver ricevuto l’offerta si prende giorni per riflettere se accettare o andarsene, significa che c’è qualcosa che non lo convince. Il che è inquietante."

A me pareva normale invece, pensa te..
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
negli ultimi mesi ravezzani aveva fatto delle considerazioni e dei commenti sensati e veritieri che incredilmente condividevo e sinceramente la cosa mi aveva turbato parecchio.
per fortuna siamo tornati alla normalità. mi sento un pò meglio ora.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,851
Reaction score
1,880
Fabio Ravezzani commenta la situazione di Paolo Maldini:

"A me pare tutto incredibile. Maldini lavora da 6 mesi con Gazidis. Se dopo aver ricevuto l’offerta si prende giorni per riflettere se accettare o andarsene, significa che c’è qualcosa che non lo convince. Il che è inquietante."

Se mi chiama il personale e mi propone un cambio di ruolo,
seppur migliorativo, non do una risposta immediata, rifletto.

Mi siedo e faccio due colonne, Pro e Contro, ed inizio i miei ragionamenti e le mie riflessioni.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma è normale il progetto non c'entra nulla.
Riflette perchè è un ruolo di grandissima responsabilità ma anche durissimo e stancante.Deve valutare bene anche il tempo che potrà dedicare alla famiglia etc.
A naso credo che Maldini rimarrà al Milan in un ruolo più di campo e meno manageriale quindi non accetterà la proposta di Gazidis ma darà la sua disponibilità per un ruolo più a misura d'uomo.

Sarà, ma sinceramente se nel 2007 ci avesse preso Al Thani (cosa che voleva fare ma Berlusconi si oppose, dopotutto doveva usarci come lavanderia) penso che Maldini, dopo il ritiro, sarebbe rimasto direttamente in società, per il semplice motivo che con uno come quello avremmo continuato ad essere il Milan.

Se Maldini restasse sarebbe un segnale positivissimo, in caso contrario sarebbe evidente che Elliot non ha nessuna intenzione di rilanciarci, e se questo fosse lo scenario, QUELLO STROZZINO EBREO CON FIGLIO RICCHIONE DI PAUL SINGER PORTI I LIBRI IN TRIBUNALE E SI LEVI DALLE PALLE!!!!

Così potremmo ripartire da zero senza più debiti e il nuovo proprietario potrebbe acquistarci per due lire e senza zavorre berlusconiane.

Paul Singer, sei uno strozzino, il tipo di “persona” che più detesto, ma se sei qui per riportarci in alto come detto ieri da Gazidis sei il benvenuto lo stesso, fino a quando ci servi siamo disposti a sopportare perfino feccia come te che fa fallire gli Stati per i suoi interessi, incuranti della povera gente, ma se hai altri programmi LEVATI DAI MARONI!
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma è normale il progetto non c'entra nulla.
Riflette perchè è un ruolo di grandissima responsabilità ma anche durissimo e stancante.Deve valutare bene anche il tempo che potrà dedicare alla famiglia etc.
A naso credo che Maldini rimarrà al Milan in un ruolo più di campo e meno manageriale quindi non accetterà la proposta di Gazidis ma darà la sua disponibilità per un ruolo più a misura d'uomo.

Invece secondo me c'entra eccome. Non entrò con Fassone e Mirabelli perchè doveva fare il sottoposto di Mirabelli e Fassone, mentre con Leo era alla pari, anche se ovviamente ha cercato di imparare da lui. Lui ha sempre detto di volere un ruolo importante non di facciata, (anche se non capisco senza aver studiato come si possa fare quel lavoro), adesso glielo hanno proposto. Se non lo accetta è perchè non si fida di Elliot
 
Alto
head>