Ravezzani:"Maignan, come ha fatto il Milan a non accorgersene?".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,340
Fabio Ravezzani sul KO di Maignan:"Ma come hanno fatto al Milan a non accorgersi che Maignan era messo così male al polso? Che senso ha avuto continuare a farlo giocare peggiorando la situazione?".

mi sembra che si stia esagerando un pò. Non penso che ci siano dei pivelli nello staff medico del Milan e ci si avvale sempre della consulenza esterna. Probabilmente il portiere non accusava alcun dolore. Poi io non sono un medico quindi non mi esprimo, ma Ravezzani non penso abbia le competenze per dire cosa bisogna o non bisogna fare
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Magari hanno optato per una terapia conservativa,oppure il calciatore ha voluto tergiversare.
Detto questo,a me quello che dice e pensa questo becchino non interessa
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Fabio Ravezzani sul KO di Maignan:"Ma come hanno fatto al Milan a non accorgersi che Maignan era messo così male al polso? Che senso ha avuto continuare a farlo giocare peggiorando la situazione?".

Molti infortuni prima di intervenire chirurgicamente si provano altre strade non invasive. Terapie conservative, ad esempio. E' evidente che si è arrivati all'inevitabile operazione.

L'unica cosa che mi chiedo: perchè non fermarsi prima della sosta? Cambiava poco, ma almeno dieci giorni erano guadagnati.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,313
Reaction score
630
la stessa cosa che ho scritto io....già dopo Liverpool bisognava intervenire...era il 15 settembre...ora sarebbe quasi pronto per la riabilitazione o magari non ci sarebbe neanche stato il bisogno di operarsi (l'articolazione non sarebbe stata sovraccaricata e con una terapia conservativa...)...se avesse....se fosse...forse...magari....tutti se...ora però lo rivedremo a gennaio 2022
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,393
Reaction score
10,561
Magari hanno optato per una terapia conservativa,oppure il calciatore ha voluto tergiversare.
Detto questo,a me quello che dice e pensa questo becchino non interessa
Terapia conservativa e lo mandi in nazionale?ad ogni modo se non riescono a capire ancora una volta l'entità di un infortunio per me sono degli incapaci.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,510
Reaction score
1,041
Fabio Ravezzani sul KO di Maignan:"Ma come hanno fatto al Milan a non accorgersi che Maignan era messo così male al polso? Che senso ha avuto continuare a farlo giocare peggiorando la situazione?".
Dopo la tragica giornata di ieri aspettavo con ansia il comunicato del becchino, l'avvocato delle cause perse, quello che invdovina le formazioni e i risultati dopo che le partite sono state giocate....
Il portiere è stato convocato in nazionale, si è allenato ed era pronto per giocare come se nulla fosse...sono degli incapaci anche quelli della Francia?
Chiedo per un amico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>