Ravezzani:"Maignan, come ha fatto il Milan a non accorgersene?".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,023
Reaction score
27,292
Fabio Ravezzani sul KO di Maignan:"Ma come hanno fatto al Milan a non accorgersi che Maignan era messo così male al polso? Che senso ha avuto continuare a farlo giocare peggiorando la situazione?".
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,935
Reaction score
15,067
Fabio Ravezzani sul KO di Maignan:"Ma come hanno fatto al Milan a non accorgersi che Maignan era messo così male al polso? Che senso ha avuto continuare a farlo giocare peggiorando la situazione?".

Così come non si sono accorti dei troppi infortuni della passata stagione.
Tutto normale dicevano,solo sfiga.

Purtroppo è tutto gestito in maniera dilettantistica.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,789
Reaction score
4,787
Fabio Ravezzani sul KO di Maignan:"Ma come hanno fatto al Milan a non accorgersi che Maignan era messo così male al polso? Che senso ha avuto continuare a farlo giocare peggiorando la situazione?".

Vorrei saperlo pure io. Se stringere i denti col liverpool ci poteva stare, il resto sicuramente no. Poi magari non cambiava niente, però lascia molto perplessi questa scelta. Ho il dubbio concreto che magari tenendolo fermo subito dopo liverpool per un paio di settimane e non forzare forse poteva non portare alle conseguenze che abbiamo visto
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Fabio Ravezzani sul KO di Maignan:"Ma come hanno fatto al Milan a non accorgersi che Maignan era messo così male al polso? Che senso ha avuto continuare a farlo giocare peggiorando la situazione?".
bisogna capire se hanno sbagliato diagnosi o se hanno sbagliato approccio terapeutico. In entrambi i casi bisogna assolutamente rivalutare lo staff sanitario del Milan. Troppe cose non vanno e non sono andate in questi anni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,447
Fabio Ravezzani sul KO di Maignan:"Ma come hanno fatto al Milan a non accorgersi che Maignan era messo così male al polso? Che senso ha avuto continuare a farlo giocare peggiorando la situazione?".
in base a cosa ravezzani deduce che la situazione è peggiorata?

1634152058815.jpeg
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,935
Reaction score
15,067
in base a cosa ravezzani deduce che la situazione è peggiorata?

Vedi l'allegato 1349

professorone.jpg


Scusate ma questa contro-immagine era d'obbligo ! :asd:
Comunque,se fosse vera la notizia dei medici della nazionale francese (che sono stati loro ad accorgersi della gravità dell'infortunio),beh,allora una domanda...
Forse anche più di una domanda
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,153
Reaction score
2,114
Vorrei saperlo pure io. Se stringere i denti col liverpool ci poteva stare, il resto sicuramente no. Poi magari non cambiava niente, però lascia molto perplessi questa scelta. Ho il dubbio concreto che magari tenendolo fermo subito dopo liverpool per un paio di settimane e non forzare forse poteva non portare alle conseguenze che abbiamo visto
io ho il dubbio che ci sia stato di mezzo anche quello schifoso di Suarez quando gli ha preso in pieno la mano col ginocchio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>