Ravezzani:"Leao desolante. Milan arruffone".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,831
Ravezzani sul pareggio tra il Milan ed il Verona:"Milan arruffone, ma con carattere. Che da solo non sempre basta. Poteva finire peggio. Leao desolante. Ha grandi mezzi fisici, ma nessuna affinità con il gol".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Desolante è il termine giusto per Leao. Intravedo poco e nulla di eccezionale in lui.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,283
Ravezzani sul pareggio tra il Milan ed il Verona:"Milan arruffone, ma con carattere. Che da solo non sempre basta. Poteva finire peggio. Leao desolante. Ha grandi mezzi fisici, ma nessuna affinità con il gol".

inguardabile al centro dell'attacco, sulla fascia è leggermente meglio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,962

L'ho detto fin da subito: non può esistere un centravanti di alto livello se non vede la porta.
Leao, premesso che per me è identico a Niang, non può fare la punta perché non ha proprio il killer instinct, e mai lo avrà..e altra dote che gli manca è il tiro.
meglio lavorare per farne un esterno decente, in un ruolo dove la sua falcata potrebbe rendersi utile, perché la dote del bomber è innata e lui non è fornito

Reaction score
14,301
L'ho detto fin da subito: non può esistere un centravanti di alto livello se non vede la porta.
Leao, premesso che per me è identico a Niang, non può fare la punta perché non ha proprio il killer instinct, e mai lo avrà..e altra dote che gli manca è il tiro.
meglio lavorare per farne un esterno decente, in un ruolo dove la sua falcata potrebbe rendersi utile, perché la dote del bomber è innata e lui non è fornito

ha il tiro di un bambino di 12 anni.
anche se acquisirà cattiveria e movimenti non penso che possa mai diventare una punta.
penso anche io che l'unica cosa che possa imparare a fare sia l'esterno...
attualmente quelli che vedono "partite strepitose" di leao non so cosa vedano...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
anche se acquisirà cattiveria e movimenti non penso che possa mai diventare una punta.
attualmente quelli che vedono "partite strepitose" di leao non so cosa vedano...

Anche l'esterno farebbe fatica a fare... perchè è palesemente pigro... questo non tornerebbe mai... anche il paragone con Niang è pazzia, Mbaye a parità di età con noi faceva una stagione da 11 reti in un quarantina di presenze...

Reaction score
5,421
Beh quando investi tutti quei soldi su un ragazzino che deve imparare a camminare e non hai manco i titolari o comunque chi possa farlo crescere.......Non giudichiamo Leao, le colpe sono di altri

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,962

Magari sarò smentito, speriamo, ma io lo boccia prima ancora del suo arrivo proprio per la debolezza palese proprio nei fondamentali tecnici..se a 19 anni non sai proprio coordinarti per calciare non lo impari più, puoi migliorare ma rimarrai sempre scarso rispetto al livello richiesto al Milan

Alto