Ravezzani:"Kessie? Che professionalità...E quanto darà ancora?"

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,613
Probabilmente le avrebbe ricevute come le sta ricevendo anche Maldini (perlomeno dai tifosi) però caspita stiamo parlando di Maldini, non di un Mirabelli qualsiasi, un po' di fiducia per quello che è stato e la persona che è gli si può concedere. Se non altro per i risultati sportivi che sta conquistando sul campo.
Non credo che se avesse avuto 200 milioni per il mercato avrebbe portato Ballo Tourè e Pellegri ma così è e ribadisco che nemmeno lui è esente da colpe ma confido che ce la stia mettendo tutta con le risorse limitate a disposizione.
Seguendo questo ragionamento un Galliani che ti ha fatto vincere tutto avrebbe dovuto aver credito fino alla fine dei suoi giorni.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,824
Pare che Maldini sia stato "ingannato" da queste parole.
Lo scemo del villaggio.

Sai, ci sono persone che danno ancora un peso alle parole, ci sono persone d'altri tempi come Paolo che non pensano le persone si possano rimangiare la parola data.

Kessie ha detto che resta in privato a Maldini prima, per mezzo stampa poi, più di cosi..........

Adoro Frank il calciatore, non ho nemmeno dubbi che si impegnerà fino all'ultima partita, ma la delusione per l'uomo è totale.

Reaction score
10,789
No, aspetta. Io non parlo del campione, non avrei detto la stessa cosa di uno Sheva o di un Inzaghi ma parlo di ciò che è stato come persona, per l'attaccamento alla maglia, l'onestà intellettuale e ciò che rappresenta a livello simbolico per questo club. E se ha delle colpe è giusto che venga criticato senza pregiudizi di sorta ma, ehi, qua si critica per il mancato arrivo di campioni nel mercato come se i soldi li cacciasse lui. Non voglio fare demagogia confrontando il mercato fatto da Maldini quando aveva qualche soldo da spendere con quanto fatto precedentemente, tanto i risultati parlando da soli ma dimmi un solo momento in cui Maldini è stato disonesto verso i tifosi illudendoci di qualcosa.
Mi spiace per voi ma io Maldini non lo cambierei con nessun altro dirigente in circolazione perché ho piena fiducia in quello che fa, poi liberi di pensare che nella stessa situazione un Marotta qualsiasi avrebbe fatto di meglio.
Maldini è stato disonesto coi tifosi quando a settembre 2020 dichiarò: "Con la Champions cambierebbe tutto" e sapeva benissimo di mentire,fine off per quanto mi riguarda.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Ma fregato cosa? Se Chala a maggio ti dice che vuole 6 e mezzo e tu dici al giocatore che oltre i 4 non gli dai altrimenti al 30 giugno è libero di fare che gli pare dov'è la fregatura? O credi che, dopo le parole di Hakan all'Europeo, Maldini sia rimasto ad attenderlo a Casa Milan con il contratto in mano?
Secondo me si esagera nel giudicare il lavoro di Maldini e Massara riguardo i rinnovi, o meglio, data la volontà della società di non andare oltre certi limiti (molto discutibile, per carità) l'operato di un dirigente è quello di fare in modo di ottenere il massimo con le risorse che hai a disposizione. Stai tranquillo che, se la società avesse avvallato i rinnovi dei vari Donnarumma, Chalanoglu, la dirigenza, ancor prima dei calciatori, ci avrebbe messo un attimo a concludere la trattativa.
E non entro nel merito se sia stato giusto o meno non rinnovarli altrimenti si va in un ginepraio di argomentazioni che poco hanno a che vedere col punto della discussione.
Messi lascia il barca a 0
Mbappe lascia il PSG a 0
Dybala lascia la Juve a 0

Non sorge il dubbio che ci siano situazioni che purtroppo oggi vedono i club truffati da giocatori e agenti? Servirebbero regole nuove

Reaction score
37,149
Messi lascia il barca a 0
Mbappe lascia il PSG a 0
Dybala lascia la Juve a 0

Non sorge il dubbio che ci siano situazioni che purtroppo oggi vedono i club truffati da giocatori e agenti? Servirebbero regole nuove
Io non capisco però perchè tirare fuori questi paragoni :
Messi ha giocato una vita al barcellona e ha portato mille trofei, se ne va tra le lacrime ma non credo il problema fosse una liquidazione da riconoscere al club che l'ha cresciuto.
Mbappè va via a zero sol perchè la proprietà non vuole venderlo.
Dybala a me pare più che sia scaricato dal club, a giudicare dalla reazione dell'ultima partita.

I nostri casi sono diversi.
Il milan perde i giocatori a zero perchè nella ricostruzione di un progetto tecnico e di un gruppo squadra il club non vuole riconoscere stipendi oltre una certa cifra e se questa cifra non ce la dicono io non credo alle voci di corridoio.

Lo so che non è accettato e accettabile ma un calciatore under26 non può ridiscutere un contratto al ribasso nel fior fiore della carriera.
Andavano ceduti prima?
Evidentemente abbiamo immolato la ricostruzione ad altro.

Io credo Maldini e Massara abbiano le loro responsabilità ma come siamo messi a tetto e monte ingaggi???

Io di comunicati alla commisso non ne ho letti e delle sparate dei piccoli suma non mi fido.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Io non capisco però perchè tirare fuori questi paragoni :
Messi ha giocato una vita al barcellona e ha portato mille trofei, se ne va tra le lacrime ma non credo il problema fosse una liquidazione da riconoscere al club che l'ha cresciuto.
Mbappè va via a zero sol perchè la proprietà non vuole venderlo.
Dybala a me pare più che sia scaricato dal club, a giudicare dalla reazione dell'ultima partita.

I nostri casi sono diversi.
Il milan perde i giocatori a zero perchè nella ricostruzione di un progetto tecnico e di un gruppo squadra il club non vuole riconoscere stipendi oltre una certa cifra e se questa cifra non ce la dicono io non credo alle voci di corridoio.

Lo so che non è accettato e accettabile ma un calciatore under26 non può ridiscutere un contratto al ribasso nel fior fiore della carriera.
Andavano ceduti prima?
Evidentemente abbiamo immolato la ricostruzione ad altro.

Io credo Maldini e Massara abbiano le loro responsabilità ma come siamo messi a tetto e monte ingaggi???

Io di comunicati alla commisso non ne ho letti e delle sparate dei piccoli suma non mi fido.
Non è ridiscutere al ribasso..
A quanto sappiamo per zizzo ci siamo spinti fino a 8 e per Kessie a 6

Se loro ambiscono a di più e con pizzo in aggiunta che dobbiamo fare?
Cmq ho portato esempi clamorosi ma in tutta Europa è pieno di queste situazioni.. Lo stesso vlaovich stava tentando la stessa "truffa"

Alto