A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
E soprattutto non sta nè in cielo nè in terra che non mettano soldi anche laddove la UEFA lo permette.
Digita su google “Dal Milan al nuovo stadio gli interessi del Gruppo Arnault, di Hines e Prelios“, ti comparirà un articolo de ilsole24ore che spiega nel dettaglio quali sarebbero gli interessi di Arnaldo ad investire a Milano.
E in ogni caso appunto, anche lasciando stare Arnaldo, dubito che nel mondo non ci sia nessun imprenditore che voglia usare un brand come il Milan e una città come Milano (che è in crescita ESPONENZIALE e con la Brexit potrebbe diventare il maggiore centro finanziario europeo) per “espandere in maniera esponenziale il proprio mercato e/o l’immagine della propria azienda attraverso lo strumento calcio“ “.
Sarebbe quantomeno estremamente strano, al punto da legittimare sospetti che, più che non esserci pretendenti, ci sia qualcuno che li manda via per tenerci nel fango, farsi rimpiangere e impedire che nasca una nuova epopea che possa oscurare la precedente (perché l’ego di quell’uomo è tale da fargli credere che l’unico grande Milan sia stato il suo, come se il grande Milan degli anni 1950-1973 non fosse mai esistito). .
Per capire l’ultimo periodo occorre sapere che nel 2007 Al Thani voleva comprare il Milan ma venne fatto scappare da Berlusconi che gli fece una controproposta assurda, e occorre anche sapere che Suning voleva comprare il Milan prima di dirottare sui nati dopo, nati tardi e nati male, e anche lì venne fatto fuggire per lo stesso motivo. E che Suning volesse comprare il Milan nel 2015/2016 è confermato anche da fonti indaiste.
Così, giusto per smentire il solito refrain secondo il quale avremmo la stessa appetibilità del Torino verso i grandi investitori. Balle.