Ravezzani:"Il Milan non si costruisce intorno a Castillejo e Silva".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,538
Fabio Ravezzani sulle scelte di Giampaolo, in relazione alla crescita del Milan. Le dichiarazioni del giornalista:"A mio avviso, un Milan che cresce in prospettiva si costruisce intorno a Paquetà e Piatek, non a Castillejo e Silva".

Può stare antipatico fin che si vuole, ma ha ragione.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Tra l' altro puo' stare antipatico giusto a chi non ha idea di chi sia.

E' una persona assolutamente perbene paragonato alla media.

sarà anche perbene, ma in tanti anni non l'ho mai sentito dire una cosa buona che sia una del milan, e coglie ogni occasione per insinuare e sbeffeggiare. Sarà uno stron*o perbene.

Reaction score
160
Fabio Ravezzani sulle scelte di Giampaolo, in relazione alla crescita del Milan. Le dichiarazioni del giornalista:"A mio avviso, un Milan che cresce in prospettiva si costruisce intorno a Paquetà e Piatek, non a Castillejo e Silva".

Partendo dal presupposto che Ravezzani vive delle provocazioni quotidiane, altrimenti ditemi chi seguirebbe le sue trasmissioni.

Questa è un'affermazione che ci sta, e ci sta pure però che Silva e Castillejo abbiano giocato per provare a rivenderli. Altrimenti ogni altra spiegazione sarebbe pura follia altro che disposizioni tattiche e fidelizzazioni.

Reaction score
3,893

Beh dai grazie del consiglio, li abbiamo appena sistemati entrambi (Silva all'Eintracht e Castilcoso in panca per far spazio a Rebic)

Alto