Ravezzani:"Il Milan ha speso più dell'Inter, ma la differenza...".

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Esattamente. E pensare che lo scorso anno facemmo 4 punti su 6 contro Lazio, Roma e Atalanta. Una involuzione pazzesca quest’anno.

P.s

E pensa che quest’estate c’era chi non avrebbe mai scambiato Piatek con Lukaku e ora c’è chi non scambierebbe Bennacer con Brozovic. Per carità, Bennacer a differenza di Piatek è un bel giocatore, ma prima anche solo di lambire i livelli di Brozovic ne deve mangiare di pastasciutta.

come 4 punti su 6, battemmo atalanta a bergamo e pareggiammo 2 a 2 mi sembra a sansiro, poi vincemmo 1 volta con la roma a sansiro e perdemmo a roma, perdemmo a roma con la lazio 4 a 1 mi pare e poi a sansiro perdemmo 2 a 1
In tutto su 18 punti disponibili ne facemmo 7.
Spe che ricontrollo
Correggo 1 1 a roma contro la lazio e 1 a 0 kessie , quindi 11 punti su 18 se non erro.
Per ora stiamo a quanto a zero?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
come 4 punti su 6, battemmo atalanta a bergamo e pareggiammo 2 a 2 mi sembra a sansiro, poi vincemmo 1 volta con la roma a sansiro e perdemmo a roma, perdemmo a roma con la lazio 4 a 1 mi pare e poi a sansiro perdemmo 2 a 1
In tutto su 18 punti disponibili ne facemmo 7.
Spe che ricontrollo
Correggo 1 1 a roma contro la lazio e 1 a 0 kessie , quindi 11 punti su 18 se non erro.
Per ora stiamo a quanto a zero?

Ti eri confuso col 2017/2018. :)

L’anno scorso pareggiamo a Roma con entrambe le romane e battemmo entrambe a San Siro. Poi pareggiamo coi bergamosci a San Siro e li battemmo a Bergamo con Van Basten che si era impossessato di Piatek. Si, ora stiamo a zero, le abbiamo perse tutte. Asfaltati da Roma, Lazio e Atalanta. E io che credevo che con un Gigi Cagni qualunque saremmo arrivati terzi in jet pack...

Ma forse avremmo dovuto prendere Malesani.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ti eri confuso col 2017/2018. :)

L’anno scorso pareggiamo a Roma con entrambe le romane e battemmo entrambe a San Siro. Poi pareggiamo coi bergamosci a San Siro e li battemmo a Bergamo con Van Basten che si era impossessato di Piatek. Si, ora stiamo a zero, le abbiamo perse tutte. Asfaltati da Roma, Lazio e Atalanta. E io che credevo che con un Gigi Cagni qualunque saremmo arrivati terzi in jet pack...

Ma forse avremmo dovuto prendere Malesani.

Quest'anno finiremo la stagione con 0 vittorie su 12 contro le prime 6 della classe, è scritto.
ZERO, nessuno dice niente, penso che saremo gli unici ad aver fatto così schifo visto che anche la Spal le ha date alla Bergamasca calcio...
Ma Pioli va confermato, eh.

Alto