Ravezzani: il Milan cederà Donnarumma al City. Super offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Secondo quanto riportato da Fabio Ravezzani, che ha raccolto tale confessione da un "insider", il Milan ha ricevuto un'offerta irrinunciabile dal Manchester City per Gigio Donnarumma. I rossoneri alla fine lo cederanno.

Libero in edicola conferma: si attendono offerte per Donnarumma. Se arriverà quella irrinunciabile, da 100 milioni, da parte del City, sarà difficile rifiutare.

per 100 mln grazie e arrivederci.
poi magari là al city si rivela un fail alla pogba, visto che raiola se ne intende nel tirare sòle ultramilionarie.

siioca

New member
Reaction score
2
Libero in edicola conferma: si attendono offerte per Donnarumma. Se arriverà quella irrinunciabile, da 100 milioni, da parte del City, sarà difficile rifiutare.

Anche se il calcio è ormai malato, non penso che il City possa pagare 100 milioni per un portiere in scadenza di contratto.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,434
se davvero venissero con 100 milioni, sarebbe una follia non darglielo comunque

Reaction score
214
Onestamente questo spiegherebbe anche la liquidità sul mercato. Non ho mai dubitato delle disponibilità economiche dei cinesi, ma ad oggi si profila un mercato da più di 200 milioni, e può essere che parte di questi siano presi dalla cessione di Donnarumma. Se proprio se ne vuole andare che vada pure. Portino almeno 70 milioni e se ne può parlare.

fra29

New member
Reaction score
28
Ahia..
Credo sia davvero andato questo.
Delusione pazzesca. Razionalmente però con 100 mil puoi prendere il portiere della Spal (tifosi me lo hanno descritto come un semifenomeno) / Perin e due top da 40-60 mil (es. Tolisso + Belotti).
Sarebbe un duro colpo per la nostra rinascita ma almeno scarichiamo la colpa sui due napoletani e facciamo capire che il progetto Milan va comunque avanti...

VonVittel

New member
Reaction score
8
Pazienza, ci prendiamo Meret e Perin e usiamo il resto per dei top players assoluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto