Ravezzani:"Ibra deve imparare a fare il dirigente".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,948
Reaction score
7,099
Mamma mia quanti insulti ad Ibra nel topic...
Non ha dato le colpe a nessuno, ha detto che non è stata colpa di Kia per il mancato arrivo di Zirkzee, dicendo che esistono due tipi di agenti, uno che crea i problemi e uno che li risolve.
Inoltre ha aggiunto che Kia non rientra nessuno in quei due casi.
Non ha dato assolutamente la colpa all'agente.

Aggiungo che il Milan non ci ha speso di sicuro quattro mesi per Zirkzee. Nel giro di dieci giorni la trattativa era già fallita, Kia non avrebbe mai abbassato le richieste perchè sapeva benissimo che c'erano squadre che le avrebbero esaudite, ed infatti.....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,382
Reaction score
2,567
Fabio Ravezzani su Ibrahimovic:"Ibra deve ancora imparare a fare il dirigente. Addossare a Kia tutte le colpe per il mancato arrivo di Zirkzee è il classico autogol. Ha ammesso trattativa e suo fallimento. Meglio sarebbe stato negare e basta. Così si scopre che il Milan ha impiegato 4 mesi per ricevere un no".

c4d3242e-68cd-497e-a3da-9c14d5ad9c6c

La trattativa è naufragata subito a inizio Giugno, non appena hanno saputo delle commissioni sono scappati a gambe levate. È vero però che l'interessamento risale già a quest'inverno e quindi ciò che mi lascia perplesso è averlo trattato ugualmente al netto delle commissioni.

Comunque, più che questo passaggio a me ciò che ha lasciato basito è stata la battuta su Fonseca sull'affitto. Un dirigente che fa queste battute, mah.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
47,034
Reaction score
32,174
Fosse solo la trattativa Zirkzee il problema di Ibra, ed in generale di questi fantocci...
 
Alto