Ravezzani:"Hauge? C'è qualcosa che non ci dicono".

Reaction score
36,633
È palese che c'è qualcosa che non va.
Domanda: ma se gioca non può essere più venduto? Chiedo perché non lo so.
Assolutamente no.
Ripeto : spero davvero sia appesantito dai carichi di lavoro o che la trattativa di cessione sia cosi avanzata da non voler rischiare di farla saltare per un infortunio altrimenti sarei schifato da tutto dopo aver visto perfino giuda con la fascia al braccio.

Reaction score
9,553
Assolutamente no.
Ripeto : spero davvero sia appesantito dai carichi di lavoro o che la trattativa di cessione sia cosi avanzata da non voler rischiare di farla saltare per un infortunio altrimenti sarei schifato da tutto dopo aver visto perfino giuda con la fascia al braccio.
La cosa peggiore e creare figli e figliastri, non per Hauge ma in generale.

Se vedi sempre giocare chi è peggio di te, e non vieni preso in considerazione, dopo un po il malumore inizia a minare un gruppo

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Non credo sia accaduto nulla di speciale. Probabilmente sono in una fase avanzata di trattativa con una delle due squadre tedesche frequentemente citate. Al di là di qualche gol nella passata stagione, io credo che il milan faccia bene a venderlo perché non mi pare abbia grossi margini di miglioramento. Non eccelle in nessuna qualità. Opinione personale ovviamente.

Alto