Ravezzani:"Hauge? C'è qualcosa che non ci dicono".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,684
Fabio Ravezzani sul caso Hauge, in uscita dal Milan:"Ho come l’impressione che su Hauge ci sia qualcosa che non ci dicono. Non ha spiegazione, altrimenti, il suo accantonamento così brutale fino all’esclusione odierna. Boh".
Ma che diavolo c'è da capire? La situazione è molto ma molto più semplice di quello che si possa pensare.

Abbiamo TRE esterni sinistri d'attacco. Uno tra Hauge, Leao e Rebic deve partire per poter investire risorse su un'attaccante più duttile. Se si analizzano questi tre è evidente che:

1. Hauge tra i tre è il meno duttile, gioca solamente largo a sinistra.
2. E' quello con più mercato.
3. E' quello che porta la plusvalenza più alta.

Inutile pensare ad assurdi complotti, per fare qualcosa li davanti (e ci serve) qualcuno deve partire e portare qualche soldo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,229
Ma perchè fare i bulli ? Se viene considerato scarso è normalissimo che non giochi e che si cerchi di venderlo.
secondo me ce ne sono di più scarsi in rosa...io lo terrei perché secondo me è molto più serio di Leao, che più lo vedo e più mi ricorda Niang e Balotelli (per indolenza e anche per colore...a proposito, ma Weah è in scadenza o ha ancora un lungo contratto)

Reaction score
574
Ma perchè fare i bulli ? Se viene considerato scarso è normalissimo che non giochi e che si cerchi di venderlo.
Scarso in base a cosa? Quando ha giocato ha avuto prestazioni in linea con i compagni, segna più di Leao a momenti.

Magari non diventerà un giocatore da cinquanta milioni ma al livello di Rebic può arrivarci benissimo, se il futuro del Milan è prendere giovani da crescere e eventualmente rivendere non ha senso cederlo in questo momento dove forse ti danno due milioni più di quello che lo hai pagato, se è stato bocciato è a livello disciplinare perché al giocatore puoi dire poco specie dopo che Moncada gongolava nelle interviste per averlo strappato alla concorrenza solo pochi mesi fa

Reaction score
574
Ma che diavolo c'è da capire? La situazione è molto ma molto più semplice di quello che si possa pensare.

Abbiamo TRE esterni sinistri d'attacco. Uno tra Hauge, Leao e Rebic deve partire per poter investire risorse su un'attaccante più duttile. Se si analizzano questi tre è evidente che:

Inutile pensare ad assurdi complotti, per fare qualcosa li davanti (e ci serve) qualcuno deve partire e portare qualche soldo.
Mah che plusvalenza porterà dopo una decina di partite pure da subentrato, se qualcuno supera i sette-otto milioni ci deve credere tantissimo in lui

Reaction score
2,612
Fabio Ravezzani sul caso Hauge, in uscita dal Milan:"Ho come l’impressione che su Hauge ci sia qualcosa che non ci dicono. Non ha spiegazione, altrimenti, il suo accantonamento così brutale fino all’esclusione odierna. Boh".
Evidentemente c'è già l'accordo con un altro club e la sua partenza è imminente. Ecco cosa non ci dicono...

Reaction score
4,145

appunto, il rasoio di occam, la soluzione piu semplice è quella piu probabile, e tu hai descritto perfettamente la situazione. Qua i giornalai montano su dei segreti manco se hauge avesse scopato con la moglie del presidente

Reaction score
36,639
Spero davvero che il ragazzo sia rimasto fuori per un affaticamento da carico muscolare e che non ci sia un braccio di ferro tra le parti per spingere alla cessione perchè altrimenti la dirigenza del milan farebbe una figura pessima : servili e devoti coi potenti e poi mafiosetti coi ragazzini.

Donnarumma andava messo fuori rosa, non hauge.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,335
Mah...io credo che semplicemente Pioli non lo veda in nessun modo. Il giocatore nelle sue apparizioni è parso nettamente acerbo eh..nessuna sorpresa. Speriamo che stavolta abbia ragione almeno, perché almeno in prestito lo proverei.

Alto