Ravezzani: "Grande Inter, piccolo Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,211
Reaction score
749
Bisogna essere realisti ad oggi e ammettere che l'Inter ha fatto un mercato migliore del nostro. Hanno preso quel centrocampista ...come si chiama...e poi quell'altro fortissimo, lo voleva mezza Europa...solo che non mi viene il nome...ah si ora ricordo! STOCAZZEN
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Beh per arrivare a definire Biglia scarto della Lazio ce ne vuole eh......

Aggiungici: "Marotta lascia le prime pagine a Fassone sicuro del contratto in mano."

E' un giornalista, dovrebbe sapere che questo è illegale.
Incompetente e fazioso.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Soprattutto, vogliamo parlare di Gagliardini?
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ecco un riassunto delle sue dichiarazioni di ieri a Top Calcio:

"Naingolan, Tolisso e Gagliardini portano il centrocampo dell'Inter al livello della Juve. Una corazzata. In confronto, quello che stanno allestendo i tanto decantato cinesi del Milan è davvero poca cosa. Kessie è da verificare in una grande squadra, Biglia è uno scarto della Lazio, Locatelli è acerbo. Keita si è promesso alla Juve da mesi. Marotta lascia le prime pagine a Fassone sicuro del contratto in mano. Perchè non basta avere soldi, devi anche essere in grado di spenderli. Il caso Donnarumma insegna. Raiola con Galliani avrebbe già rinnovato. Fassone detta Ultimatum? Con Donnarumma via il Milan perde anche la faccia".


De Cerame: "Diego Costa guadagna troppo ma poi non possiamo sempre dire che al Milan non hanno i soldi sui social ci insultano"
Ravezzani: "Voi non dovete dare retta a quei quattro sfigati sui social, fanno i leoni da tastiera, noi facciamo informazione e siamo i più seguiti. Se i soldi sono pochi lo diciamo".

Ma di cosa si è fatto??

Veramente comico.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
A parte il fatto che mi sembra che stia rosicando come un castoro, vorrei far notare a lui che "fa informazione", (mentre noi siamo solo sfigati e leoni da tastiera) che tra i suoi modi di "fare informazione" ci sono riuscitissimi interventi, tipo quando scrisse che il closing del Milan era rallentato in quanto il governo cinese non aveva gradito che... il sindaco di Milano aveva incontrato il Dalai Lama. Ed in effetti il rapporto causa-effetto è chiarissimo.

Muoio :rotolo:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,130
Reaction score
1,546
Ecco un riassunto delle sue dichiarazioni di ieri a Top Calcio:

"Naingolan, Tolisso e Gagliardini portano il centrocampo dell'Inter al livello della Juve. Una corazzata. In confronto, quello che stanno allestendo i tanto decantato cinesi del Milan è davvero poca cosa. Kessie è da verificare in una grande squadra, Biglia è uno scarto della Lazio, Locatelli è acerbo. Keita si è promesso alla Juve da mesi. Marotta lascia le prime pagine a Fassone sicuro del contratto in mano. Perchè non basta avere soldi, devi anche essere in grado di spenderli. Il caso Donnarumma insegna. Raiola con Galliani avrebbe già rinnovato. Fassone detta Ultimatum? Con Donnarumma via il Milan perde anche la faccia".


De Cerame: "Diego Costa guadagna troppo ma poi non possiamo sempre dire che al Milan non hanno i soldi sui social ci insultano"
Ravezzani: "Voi non dovete dare retta a quei quattro sfigati sui social, fanno i leoni da tastiera, noi facciamo informazione e siamo i più seguiti. Se i soldi sono pochi lo diciamo".

Il livore che traspare da queste parole è allucinante. Biglia uno scarto?? Per non parlare della lode a Galliani che invece era lui il collezionista di scarti. Acquisti roboanti dell'Inter dati già per fatti quando probabilmente non c'è nemmeno una trattativa alla base. Poi naturalmente al primo pareggio in casa dell'Inter sono loro i primi a fare i drammi, a parlare di crisi, di fallimento ecc. Infatti qui non ci vedo un filointerismo di fondo, ma un filogallianismo, una linea editoriale precisa contro la nuova società del Milan scelta per non so quali motivi. Mi dispiace, perché così perdi una fetta di tifosi e quei pochi ospiti seri che c'erano (vedi Colturani) piano piano non si fanno più vedere.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
In quella televisione, ho letto, il cravatta gialla ha una partecipazione. La linea editoriale quindi è ipercritica con la nuova società. Aspettiamoci che ogni cosa che non dovesse andar bene, sarà motivo di attacco alla nuova proprietà.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Comunque fin'ora l'Inter tratta Rudiger e Dalbert. Non proprio Sergio Ramos e Marcelo. Vi prego prendeteli e continuate a farci ridere.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,965
Reaction score
6,183
Sono dei pagliacci dai. Ho voluto pure divertirmi un po' questa mattina e ho letto l'ultimo "articolo" di quell'altro ********* che continuava a dire che i cinesi non esistono, o se esistono sono dei poveracci e stupidaggini simili.
In pratica ha scritto che il Milan sta facendo un mercato di basso profilo e che per salvare questo mercato bisogna compare Belotti (come se usare il termine "salvare" al 9 di Giugno abbia un senso), ha detto anche che la nuova dirigenza sta sbagliando ad annunciare di prendere dei grossi nomi in avanti (cosa che la dirigenza non ha mai fatto).
In pratica dice le stesse cose di Ravezzani, mi sembra chiaro la linea che stanno portando avanti questi pseudo giornalisti nei nostri confronti, ovviamente quando c'era Galliani che stava in vacanza per 3 mesi per poi comprare i soliti cadaveri negli ultimi giorni nessuno diceva nulla, erano anzi tutti pronti ad elogiare il condor.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>