Ravezzani:"Glasner, ultimatum al Milan fino a sabato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,193
Ravezzani, per quello che può valere, su Glasner e sul Milan:"La svolta è che Glasner ha fatto sapere al Milan che dà tempo fino a sabato per chiarire le scelte, l’organigramma extra allenatore. È una specie di ultimatum, allo stato attuale lui è interessato all’offerta del Milan ma non basta, vuole sapere di più. In questa situazione in cui non sa bene le altre componenti della società, non firma, ma firma se entro sabato gli danno qualche certezza in più”.

original-475.jpeg
`
`

Reaction score
8,535
Ravezzani, per quello che può valere, su Glasner e sul Milan:"La svolta è che Glasner ha fatto sapere al Milan che dà tempo fino a sabato per chiarire le scelte, l’organigramma extra allenatore. È una specie di ultimatum, allo stato attuale lui è interessato all’offerta del Milan ma non basta, vuole sapere di più. In questa situazione in cui non sa bene le altre componenti della società, non firma, ma firma se entro sabato gli danno qualche certezza in più”.

original-475.jpeg
Il Milan senza società che subisce un "ultimatum" da un allenatore, dovete avere una società altrimenti non vengo.
Uno scenario grottesco, che mai mi sarei immaginato. Siamo veramente scesi in basso.

Reaction score
4,019
mi fanno schifo-tutti

non ho mai disprezzato cosi tanto ne la gestione Elliott ne i cinesi

e Ibra il peggio cancro possibile....al suo livello solo Mirabelli

Maldini Boban Leonardo ma anche Tare e andando piu indietro Braida e forse nella sua inutilità persino Maiorino erano di un altro pianeta

perché io in Ibra e in Mirabelli vedo e vedevo la MALAFEDE...negli altri no

Alto