Ravezzani:"Gigio? Nessuno gli darà 10 mln di ingaggio".

Reaction score
36,402
Ancora Fabio Ravezzani sul caso Donnarumma:"Domanda semplice: se oggi nessun club europeo è disposto a dare un ingaggio di 10 mln a Donnarumma, per quale ragione dovrebbe farlo, magari tra un anno, dovendone pagare (si suppone a caro prezzo) il cartellino al Milan? Non capisco".

E anche oggi Ringraziamo Sir Raiola perchè ci fa il favore affinchè il suo toppp plaiiiierrr giochi con noi.
Inchiniamoci devoti per il grande aiuto che ci riserva.
Sia beato nei secoli lui che potrebbe giocare campionati interstellari ma si abbassa a giocare per il milan, nell'umile san siro e si accontenta di una paghetta da comune mortale.
Amen.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ancora Fabio Ravezzani sul caso Donnarumma:"Domanda semplice: se oggi nessun club europeo è disposto a dare un ingaggio di 10 mln a Donnarumma, per quale ragione dovrebbe farlo, magari tra un anno, dovendone pagare (si suppone a caro prezzo) il cartellino al Milan? Non capisco".

Sul fatto che dieci milioni non glieli dia nessuno sono assolutamente tranquillo, anche se andrà via prenderà meno.

Reaction score
523
Che perspicacia, Ravezzani...

Non tiene conto del fatto che tanto gleli daremo noi, magari un pò meno, e da lì la gran cassa:"abbiamo tenuto il nostro Top-po Player Gigio. gioite ed inchinatevi".

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
sbaglierò ma ho la sensazione vada al PSG.
A domanda diretta di Marzio a leonardo post gara champions ha subito soprasseduto, con subito in soccorso dallo studio la moglie Anna Billò che ha di fatto chiuso il collegamento "salvando" leo dal rispondere alla domanda su donnarumma.

Mah.. Leo voleva dileguarsi anche prima per le domande sui rinnovi di Neymar e Mbappè

Comunque, il PSG è l'unica squadra dove può andare ad oggi.

Sullo sfondo Juve e Chelsea,ma credo più per l'anno prossimo. E poi lo United in caso volesse cambiare De Gea, ma anche qui non mi pare nulla di immediato. Il Bayern ha ancora Neuer per qualche anno e poi comunque credo andrà a prendere un tedesco in porta.
Le altre porte son tutte occupate.

Reaction score
10,789
Mah.. Leo voleva dileguarsi anche prima per le domande sui rinnovi di Neymar e Mbappè

Comunque, il PSG è l'unica squadra dove può andare ad oggi.

Sullo sfondo Juve e Chelsea,ma credo più per l'anno prossimo. E poi lo United in caso volesse cambiare De Gea, ma anche qui non mi pare nulla di immediato. Il Bayern ha ancora Neuer per qualche anno e poi comunque credo andrà a prendere un tedesco in porta.
Le altre porte son tutte occupate.

Le altre porte non contano e a lui non interessano,stiamo parlando di un bamboccione-mammone,ci metterei la mano sul fuoco che questo non vuole muoversi dall'Italia,la sua unica scelta fuori dal Milan sono i porci torinesi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,640
Le altre porte non contano e a lui non interessano,stiamo parlando di un bamboccione-mammone,ci metterei la mano sul fuoco che questo non vuole muoversi dall'Italia,la sua unica scelta fuori dal Milan sono i porci torinesi.

Mah a questo punto più l'Inter, partendo sempre dal pressupposto che per lui e il procuratore contano solo i soldi, onestamente non capisco come possano tenere in rosa sia il polacco che Gigio; Handa ha invece un contratto meno oneroso e ha già imboccato il viale del tramonto

Reaction score
10,789
Mah a questo punto più l'Inter, partendo sempre dal pressupposto che per lui e il procuratore contano solo i soldi, onestamente non capisco come possano tenere in rosa sia il polacco che Gigio; Handa ha invece un contratto meno oneroso e ha già imboccato il viale del tramonto

È quì che ti sbagli amico,da cosa nasce la richiesta di rinnovo per 2 anni al Milan?Dal fatto che tra 2 anni scade il contratto al polacco,in pratica vuole rimanere 2 anni da noi parcheggiato a 10 mln,e c'è chi ancora non l'ha capito.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,640
È quì che ti sbagli amico,da cosa nasce la richiesta di rinnovo per 2 anni al Milan?Dal fatto che tra 2 anni scade il contratto al polacco,in pratica vuole rimanere 2 anni da noi parcheggiato a 10 mln,e c'è chi ancora non l'ha capito.

Ma se così fosse avrebbe abbassato le pretese pur di rinnovare per due anni; se il 30 giugno scade non vedo come possa finire alla Juve. Come dici tu non avrei nessun dubbio sulla destinazione se rinnovasse per due anni, ma a quel punto sarei molto critico con la nostra dirigenza

First93

Junior Member
Reaction score
46

Qualcuno che è disposto a darglieli c'è, e poi il fatto che buffon lasci a fine stagione mi fa riflettere...

Alto