Ravezzani:"Gigio meritava un club migliore del Milan".

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
764
Gunnar67;2379638 ha scritto:
Ognuno fa i propri interessi e il Milan, complici due cambi dirigenziali importanti (Mirabelli -> Leonardo -> Boban / Maldini) ha perso quasi due anni per proporre un rinnovo. Certo, la controparte (il ragazzo + il suo pizza-procuratore) sono stati come sempre dei figli di p...

Chiaramente i tempi sono stati dilatati all'estremo ma vuol dire poco. Avessero voluto rinnovare la proposta c'era ed era anche sostanziosa a quanto pare. Comunque sia è legittimo voglia andare a cercare "gloria" altrove...qui da noi la vedo grigia nel breve periodo. Si discutono (e condannano) solo le modalità di questo addio, per come la vedo io.

Reaction score
36,559
Admin;2379548 ha scritto:
Fabio Ravezzani su Donnarumma:"Perfetto tra i pali. Sempre un po’ incerto sui cross. Ai rigori Donnarumma è davvero il miglior portiere del mondo e probabilmente voleva e meritava a prescindere un club più forte dell’attuale Milan. Il divorzio, per una volta, non è stato colpa di nessuno".

Il milan meritava un uomo migliore di donnarumma.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,741
Non capisco perchè siamo qui ancora a discuterne. Raiola ha programmato di farci lo scherzetto già quando Mirabelli ha costretto il ragazzo a firmare. Non avrebbe firmato nemmeno se gli avessimo offerto la Luna. Ha legato al dito quell'episodio, e ha iniziato a fare richieste senza senso che il Milan non poteva soddisfare.

Noi in questo scenario potevamo ben poco. Folle il fatto che un procuratore abbia così tanto potere su un asset di una società.

Reaction score
10,789
Ragnet_7;2379699 ha scritto:
Non capisco perchè siamo qui ancora a discuterne. Raiola ha programmato di farci lo scherzetto già quando Mirabelli ha costretto il ragazzo a firmare. Non avrebbe firmato nemmeno se gli avessimo offerto la Luna. Ha legato al dito quell'episodio, e ha iniziato a fare richieste senza senso che il Milan non poteva soddisfare.

Noi in questo scenario potevamo ben poco. Folle il fatto che un procuratore abbia così tanto potere su un asset di una società.

Donnarumma non è mai stato un asset del Milan,ma di Raiola da quando aveva 13 anni.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Proposte irricevibili e che sapeva che la società non avrebbe mai potuto accettarle.

Reaction score
36,559

Sappiamo tutti come è andata.

A me oggi interesserebbe conoscere solo un dettaglio : la società è stata in qualche modo illusa circa la possibilità che il rinnovo arrivasse o siamo stati davvero cosi onestoni e fessi da far giocare il ragazzo comunque?
Ho il sospetto che raiola ci abbia preso in giro prendendo e perdendo tempo e che lo strappo sia arrivato solo tra natale e primavera.

Naturalmente il ragazzo saremmo riusciti mai lo stesso a venderlo e davvero faccio fatica a capire chi ritiene la società colpevole di aver perso un asset importante.
Il milan avrebbe potuto escludere dal progetto tecnico donnarumma e avrebbe potuto umiliarlo, mortificarlo ,rallentarne la crescita e gli avrebbe potuto far perdere gli europei ma non avremmo mai cavato un milione da una cessione che mai sarebbe arrivata perchè raiola voleva solo un cambio maglia ma da svincolato.

Questo mi fa male : siamo stati complici di raiola.
Abbiamo lavorato pro-raiola e pro-donnarumma.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,772
Ci siamo liberati di un piccolo uomo e di un portiere che personalmente non ho mai apprezzato per le sue evidenti lacune. Nessun rimpianto, mi tengo stretto il nostro nuovo portiere Maignan!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,266
diavoloINme;2379719 ha scritto:
Sappiamo tutti come è andata.

A me oggi interesserebbe conoscere solo un dettaglio : la società è stata in qualche modo illusa circa la possibilità che il rinnovo arrivasse o siamo stati davvero cosi onestoni e fessi da far giocare il ragazzo comunque?
Ho il sospetto che raiola ci abbia preso in giro prendendo e perdendo tempo e che lo strappo sia arrivato solo tra natale e primavera.

Naturalmente il ragazzo saremmo riusciti mai lo stesso a venderlo e davvero faccio fatica a capire chi ritiene la società colpevole di aver perso un asset importante.
Il milan avrebbe potuto escludere dal progetto tecnico donnarumma e avrebbe potuto umiliarlo, mortificarlo ,rallentarne la crescita e gli avrebbe potuto far perdere gli europei ma non avremmo mai cavato un milione da una cessione che mai sarebbe arrivata perchè raiola voleva solo un cambio maglia ma da svincolato.

Questo mi fa male : siamo stati complici di raiola.
Abbiamo lavorato pro-raiola e pro-donnarumma.

Sul fatto di farlo giocare non vedo il problema..non ti pago certo 6 milioni per rilassarti..almeno ha contribuito a farci arrivare in CL..ci mancava solo quella..
Ce ne sono di squadre che giocano coi giocatori in scadenza..due nomi illustri, Sergio Ramos e Messi

Reaction score
36,559
Gigio è un uomo di emme o forse non è abbastanza uomo da sposare la causa milan comunque?
Lo capiremo nei prossimi giorni o forse lo capiremo mai.

Di certo la vicenda donnarumma è per noi milanisti la psicanalisi della nostra fede : ognuno la vive diversamente in base a cosa è per noi il milan nel nostro subconscio.

Qualcuno ha usato qualcun altro, qualcuno è stato irriconoscente verso qualcun altro, qualcuno ha illuso, qualcuno non ha mantenuto le promesse, qualcuno era troppo per l'altro e viceversa.
Vicenda tragicomica e triste.
Triste perchè forse tutti avremmo ancora bisogno di qualche favola in questo mondo del calcio ormai arido.

Donnarumma mi ha rovinato l'europeo e non mi vergogno nè arrossisco nel dirlo.
Una manifestazione che ho sempre amato assieme ai mondiali e che ho sempre aspettato, vissuto , respirato giorno per giorno nella febbrile attesa delle vigilie non me la sono goduta perchè un omuncolo ha stuprato la nostra fede e perchè la sua gioia sportiva non sarà mai la mia.
Siamo campioni d'europa ma la gioia mi ha solo accarezzato come un caldo vento di scirocco.

Un giorno i geni del calcio si accorgeranno che non abbiamo bisogno di milioni ma di favole , storie e valori.

Ieri pomeriggio ho seguito la finale di tennis....

Alto