Ravezzani:"Gigio meritava un club migliore del Milan".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Admin;2379548 ha scritto:
Fabio Ravezzani su Donnarumma:"Perfetto tra i pali. Sempre un po’ incerto sui cross. Ai rigori Donnarumma è davvero il miglior portiere del mondo e probabilmente voleva e meritava a prescindere un club più forte dell’attuale Milan. Il divorzio, per una volta, non è stato colpa di nessuno".

Buona cena (ovviamente offerta) con Ruiu e il pizzaiolo Ravezzà

Reaction score
574
Cataldinho;2379789 ha scritto:
Anche il portiere inglese ha parato 2 rigori ieri, e ha anche quasi fatto un miracolo in occasione del gol di bonucci. Donnarumma è sicuramente stato bravissimo sui rigori finali, ma si è anche fatto la sua solita uscita a farfalle, e preso gol sul suo palo, anche se era più dormita di tutto il reparto difensivo. Comunque, il suo valore tecnico non si discute, è sicuramente uno dei portieri potenzialmente più forti in circolazione, ma ha ancora troppi difetti per essere definito il migliore. Quello di ieri però è il suo primo vero trofeo importante, e di sicuro può costituire un passo importante in quella direzione. Voleva un club migliore del Milan? No, voleva solo guadagnare molto di più, per se stesso e per il proprio procuratore. C'è qualcosa di male? No, alla fine sono professionisti, ma è un atteggiamento che non potrà mai piacere a dei tifosi, che invece vedranno sempre il calcio in chiave romantica. Donnarumma esaspera questo aspetto, lui non ha una squadra, il suo club porta solo il suo nome e quello del suo agente, e concede le sue prestazioni in affitto, a chi lo paga di più, punto. Per il discorso sui club migliori, non ne esistono di più blasonati del Milan, l'unico di pari prestigio è il Real Madrid, forse possiamo metterci il Liverpool, qualsiasi altro è inferiore, punto. Figurarsi poi il PSG che ha un blasone inferiore anche a quello del Parma.

Ma chissenefrega del blasone onestamente, il Nottingham Forest sarà più nobile del Chelsea ma chi rimarrebbe a giocare lì? O all'Aston Villa rispetto al City.

Il blasone non serve a nulla se non stai ai piani alti

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,164
Garrincha;2379956 ha scritto:
Sarebbe come pretendere che Messi rimanesse all'Udinese a vita sposando la causa, certo ai tifosi farebbe piacere.

Obiettivamente le possibilità che nei prossimi dieci anni il Milan alzi una coppa di qualche rilevanza è infinitesimale, se non vuole avere la bacheca vuota giusto che vada così come è legittimo guardi ai suoi interessi e si liberi a zero se ne ha l'opportunità.

Ha sbagliato la società due anni fa a non proporre rinnovo o cessione altrimenti tribuna, due anni in panchina non li avrebbe fatti, si è usufruito dei suoi servigi fino alla fine nel bene (qualificazione Champions) che nel male (perdita economica ma non tecnica, un giocatore di quel livello non puoi trattenerlo col piano di sviluppo del Milan)
Riguardo al fatto che il milan non vincerà niente nei prossimi anni, se la pensi così perché fai il tifo per il Milan? A parte che dirlo dopo che siamo arrivati secondi e dopo che abbiamo fatto più punti di tutti nel 2020 è quantomeno curioso, viene da chiedersi, se sei affine alla filosofia di Boniperti, perché non tifi juve, è così facile. E come superare un esame di università copiando, torni a casa con un 30, hai vinto, hai ottenuto il risultato, ma che gusto c'è. Io non vorrei essere tifoso del PSG di oggi o della juve di sempre. Sono il nemico da combattere. Il bello è vincere con i nostri mezzi, grandi o piccoli che siano. Abbiamo ottenuto lo scudetto della stella con una squadra non certo ricca di soldi e di campioni, rivera prossimo all'abbandono, Baresi alle prime armi. abbiamo vinto con i gol di bigon e di maldera e le parate di albertosi, sudando ogni minuto. Ma che soddisfazione...
Sull'altro tema, ma quale tribuna? I giocatori sono stipendiati per cacciare l'ultima goccia di sudore fino all'ultimo giorno. Questi mezzi li detesto e mai vorrei fossero messi in atto dalla mia squadra.

Reaction score
574
jumpy65;2379987 ha scritto:
Riguardo al fatto che il milan non vincerà niente nei prossimi anni, se la pensi così perché fai il tifo per il Milan? A parte che dirlo dopo che siamo arrivati secondi e dopo che abbiamo fatto più punti di tutti nel 2020 è quantomeno curioso, viene da chiedersi, se sei affine alla filosofia di Boniperti, perché non tifi juve, è così facile. E come superare un esame di università copiando, torni a casa con un 30, hai vinto, hai ottenuto il risultato, ma che gusto c'è. Io non vorrei essere tifoso del PSG di oggi o della juve di sempre. Sono il nemico da combattere. Il bello è vincere con i nostri mezzi, grandi o piccoli che siano. Abbiamo ottenuto lo scudetto della stella con una squadra non certo ricca di soldi e di campioni, rivera prossimo all'abbandono, Baresi alle prime armi. abbiamo vinto con i gol di bigon e di maldera e le parate di albertosi, sudando ogni minuto. Ma che soddisfazione...
Sull'altro tema, ma quale tribuna? I giocatori sono stipendiati per cacciare l'ultima goccia di sudore fino all'ultimo giorno. Questi mezzi li detesto e mai vorrei fossero messi in atto dalla mia squadra.

Perché, tu sostieni uno sportivo solo se vince? Questo si mi sembra una mentalità bianconera per cui il risultato è l'unica cosa che conta

Ma va benissimo usarlo fino all'ultimo minuto, l'ho scritto anche nei mesi scorsi quando lo si voleva panchinare per Tataranasu che non me ne sarei mai privato, è come evirarsi per fare dispetto alla moglie, però allora non ci si lamenta del danno economico

Reaction score
2,717
Garrincha;2379960 ha scritto:
Ma chissenefrega del blasone onestamente, il Nottingham Forest sarà più nobile del Chelsea ma chi rimarrebbe a giocare lì? O all'Aston Villa rispetto al City.

Il blasone non serve a nulla se non stai ai piani alti

Sta andando al PSG mica al Real Madrid o a un altra squadra con ambizioni di vittoria. Il Psg non ha mai vinto niente, e a meno che non se lo comprino un trofeo, mai vincerà niente.
Farà la classica carriera da assistito di Raiola, valigia in mano, gonfiata dagli ingaggi ma coi palmares che lasciano il tempo che trovano.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,227
ma se ha preso gol sul proprio palo!!! durante il torneo ha fatto alcune uscite molto azzardate e ha addirittura passato la palla all'avversario, che poi fortunatamente non ha fatto gol...io avrei premiato Schmichael...come miglior giocatore direi Kjaer o Dani Olmo...Gigio lo hanno premiato per aver parato 2 rigori...un pò riduttivo

Reaction score
2,815
Admin;2379548 ha scritto:
Fabio Ravezzani su Donnarumma:"Perfetto tra i pali. Sempre un po’ incerto sui cross. Ai rigori Donnarumma è davvero il miglior portiere del mondo e probabilmente voleva e meritava a prescindere un club più forte dell’attuale Milan. Il divorzio, per una volta, non è stato colpa di nessuno".

Ma vai a cag******

Alto