Ravezzani:"Gazidis è proprio un fenomeno...".

carlocarlo

Member
Reaction score
187
E' un punto di vista, io ho il mio e tu hai il tuo non è un "mondo tutto mio".

Io finchè non ho in mano il bilancio e vedo i numeri che mi spiegano perchè c'è quel rosso non mi fido dei giornalai che poi sono gli stessi che hanno sbagliato ben il 99% dei nomi usciti in fase di calciomercato.

Cosi per dire.

anche perche c'è qualcuno che ci ha perso 150 milioni. e questo qualcuno esiste e i soldi sono veri.
se uno vuole distruggere il milan esiste modi piu economici

Reaction score
3,077
Fabio Ravezzani sul pesante rosso di bilancio del Milan:"Sarebbe interessante capire a cosa si riferiscono l’aumento di 35,6 mln di costo personale e 5 milioni di servizi nell’ultimo bilancio Milan Senza contare i 6 mln in meno di sponsor. La sensazione è che la società sia gestita malissimo anche oltre le scelte tecniche. Certo che, a giudicare dal bilancio, il Milan con Gazidis ha trovato davvero un fenomeno… Quelli che parlano di “strategia” di accumulare le perdite nel primo anno sono gli stessi e le stesse che hanno magnificato mr Be prima, mr Li poi, quindi i proclami di Fassone sul gentleman agreement. Velinari e velinare di professione. Uno dei mali peggiori del Milan recente, già pronti a dimenticare l’ultimo per genuflettersi al prossimo".

Attenzione, commenti solo alla notizia. Soliti commenti = ban

Un bilancio non lo sistemi dall'oggi al domani,
accumulare i costi nell'esercizio attuale per non indicarli nel prossimo, è anche una buona strategia...

Dobbiamo vedere se sarà così...non si può criticare oggi questa iniziativa.

Sul discorso ricavi,
è normale che se i risultati sportivi sono inesistenti, anno dopo anno i ricavi diminuiscano,
fisiologico.

Reaction score
523
Gazidis lo può benissimo sostituire qualche ottimo laureato alla Bocconi, possibilmente di fede milanista. In ogni caso spero lo sollevino presto dall'incarico; miracoli, nemmeno mezzi, non li fa, per cui tanto vale prendere uno che almeno parli italiano.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,198
Un bilancio non lo sistemi dall'oggi al domani,
accumulare i costi nell'esercizio attuale per non indicarli nel prossimo, è anche una buona strategia...

Dobbiamo vedere se sarà così...non si può criticare oggi questa iniziativa.

Sul discorso ricavi,
è normale che se i risultati sportivi sono inesistenti, anno dopo anno i ricavi diminuiscano,
fisiologico.

Ma questa strategia non è stata adottata anche lo scorso anno?

First93

Junior Member
Reaction score
46
Ma questa strategia non è stata adottata anche lo scorso anno?

Appunto, si diceva così anche del -126 del 17/18. Secondo me non hanno caricato un bel niente, però fino a quando non verrà reso pubblico il bilancio sono solo supposizioni.

Reaction score
187
Se gazidis fa danni pure coi conti, visto che dubito possa aiutare per l'area tecnica, siamo messi proprio bene.
Comunque penso senza crescita sportiva ne usciremo mai.
Serve la champions come primo step, inutile girarci attorno. I soldoni arrivano dall'europa e gli sponsor vogliono la massima competizione europea per club.

.....e per andare in CL ci vogliono investimenti......mestiere duro il dirigente.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
A me pare che l'inghippo stia tutto nel sapere se quest'ultimo bilancio rientrerà o meno nel periodo sotto osservazione per il FFP, questo fa/farebbe tutta la differenza del mondo, poi che Elliott debba ripianare 10, 20 o 100 milioni a noi poco tange.

Reaction score
539
Fabio Ravezzani sul pesante rosso di bilancio del Milan:"Sarebbe interessante capire a cosa si riferiscono l’aumento di 35,6 mln di costo personale e 5 milioni di servizi nell’ultimo bilancio Milan Senza contare i 6 mln in meno di sponsor. La sensazione è che la società sia gestita malissimo anche oltre le scelte tecniche. Certo che, a giudicare dal bilancio, il Milan con Gazidis ha trovato davvero un fenomeno… Quelli che parlano di “strategia” di accumulare le perdite nel primo anno sono gli stessi e le stesse che hanno magnificato mr Be prima, mr Li poi, quindi i proclami di Fassone sul gentleman agreement. Velinari e velinare di professione. Uno dei mali peggiori del Milan recente, già pronti a dimenticare l’ultimo per genuflettersi al prossimo".

Attenzione, commenti solo alla notizia. Soliti commenti = ban

Se tanto mi da tanto, non capisco cosa aspetti Elliott a sostituire Gazidis.

Alto