Ravezzani:"Fonseca desueto e Milan sbilanciato".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,568
Io le uniche statistiche che guardo sono i risultati tutto il resto conta zero. Non mi serve avere il possesso palla per il 99% e a 20 minuti della fine trovarti sotto di 2 gol. E inizia a farci il callo perché probabilmente di queste situazioni quest'anno ne vedrai parecchie, contento tu

Ma contento de che, non ho 13 anni.
Per il calcio "sono contento" solo se alzo la champions.
E solo se ho avuto una buona giornata.

Io ho visto almeno 15 occasioni offensive nitide, di cui 7 ciabattate da Leao, 3 o 4 da Pulisic eccetera, immagino tu abbia visto la partita.
Non serve il disegnino

Reaction score
3,250
La cosa preoccupante è che siamo stati gli stessi dello scorso anno… vedremo con i nuovi come andrà, ma mentalmente mi aspettavo altro

Reaction score
587
Io le uniche statistiche che guardo sono i risultati tutto il resto conta zero. Non mi serve avere il possesso palla per il 99% e a 20 minuti della fine trovarti sotto di 2 gol. E inizia a farci il callo perché probabilmente di queste situazioni quest'anno ne vedrai parecchie, contento tu
allora che ti guardi le partite a fare, lunedì guardati il tabellino dei risultati, anzi a maggio guarda la classifica

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,052
In tutto questo lecchismo da parte di giornali TV e semplice tifosi Ravezzani è l'unico che dice le cose per come sono.
Milan, la squadra mediaticamente più protetta in Italia. Vergogna.
Io invece sto sentendo critiche un po' ovunque, perfino Pellegatti sta criticando pesantemente la formazione insensata di sabato sera.
Anche Longo su Milan News ha detto che se uno si presenta con RLC e Bennacer in mediana vuol dire che Fonseca non ha visto neanche una partita del Milan dell'anno scorso.

Reaction score
3,793

Ragionamento crudo ma giusto.
Siamo una squadra senza capo né coda che per quasi tutta la partita non l'ha buttata dentro neanche con le mani... Difesa orripilante, salvati solo da un mostruoso Maignan.
Tra l'altro attacchi e attacchi e poi pigli gol in contropiede, a casa mia vuol dire che sei scemo.

Reaction score
9,581
Io invece sto sentendo critiche un po' ovunque, perfino Pellegatti sta criticando pesantemente la formazione insensata di sabato sera.
Anche Longo su Milan News ha detto che se uno si presenta con RLC e Bennacer in mediana vuol dire che Fonseca non ha visto neanche una partita del Milan dell'anno scorso.
Quello che conta sono le TV i giornali i fischi dello stadio le domande scomode nelle interviste queste hanno risalto.

Lo stadio che invece che continuare a cantare sotto 5-2 con il Sassuolo fa venire giù lo stadio queste sono cose che colpiscono.

Se lo fa Pellegatti tu o io non frega e non arriva a nessuno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto