Ravezzani:"Fassone ha mentito. Dimissioni immediate".

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ma nin ho capito perché se io commento uno che dice che Fassone ha fatto male, dicendo che per me ha fatto bene vengo bandito perché non rispetto le idee altrui, mentre il contrario non accade mai....

Opinioni.

Per me Fassone ha fatto bene, ma anche cosí non fosse in mezzo a questo casino continuare a puntarlo non aiuta (mio parere).
Per me ha fatto male, anzi malissimo. Si sta commentantando la notizia di Ravezzani
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
non conosco i giornalisti italiani e non voglio difendere Falsone.ho solo una domanda per voi : quante volte questo Ravezzani ha chiesto le dimissioni a Galliani ?

Dare a Galliani le colpe di Berlusconi è un errore storico in cui cadono in molti. In realtà Galliani con quattro soldi, insieme a Braida e con la spregiudicatezza del giochino delle plusvalenze ha costruito uno dei piu grandi centrocampo della storia del calcio (il mitico rombo Pirlo, Seedorf, Gattuso, Kakà). Poi, quando i soldi da pochi si sono trasformati in zero e quando gli hanno messo accanto una bambina viziata (la figlia del presidente) che gli ha impedito di licenziare il giovane centravanti-amante per portare Tevez a Milano, si è ridotto per cinque lunghi anni a fare il lacchè presidenziale, s*******ndosi a vita come dirigente e direi anche come uomo. Ma, ripeto, fino a che ha potuto nuotare in acque appena decenti (ricordiamoci che Berlusconi ha iniziato ad avere il braccino nella seconda metà degli anni 90, con le eccezioni di Sheva e Nesta) ha fatto miracoli. Invece Fassone che ha fatto in carriera? Zero, zero, zero virgola zero.
 

gemy

Junior Member
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
231
Reaction score
2
Condivido le vostre affermazioni il Sig. Galiani va rivalutato molti dei meriti dal grande Milan sono suoi e dei suoi collaboratori
Solo la curva e sappiamo il perche sta glorificando il lavoro di due sprovveduti come fassone e m.
 
Alto