Ravezzani:"Elliott non fa beneficenza. Vuole guadagnare".

Reaction score
3,166
L’unica mia speranza sta nel fatto che non ci hanno mai perso nei loro investimenti, quindi forse il futuro che ci aspetta non è così disastroso.

Forse, ma potrei sbagliare, spero di no per il bene del Milan.

L’Inter tempo fa aveva un bilancio come il nostro.

Fare i soldi con un club non vuol dire vincere,
ma l'estate che viene scoprirà le carte, come si suol dire "il Re è nudo",
a giorni vedremo chi sarà il nostro Mister, a fine mercato vedremo che rosa avremo..
dopodiché, piaccia o non piaccia,
Elliot verrà pesata e valutata.

È il loro anno questo, non si scappa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
a giorni vedremo chi sarà il nostro Mister, a fine mercato vedremo che rosa avremo..

Esattamente.

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
30

esatto. prima di giudicare, vediamo i fatti.
per il momento sono che quest'anno c'era la possibilità di andare in champions, perchè per svariati motivi c'era e si è fallito.
quindi è giusto che si cambi. quindi via gattuso e leonardo. che hanno fallito.

Reaction score
5,720
Premesso che non mi aspetto niente di che, bisogna aspettare almeno un anno da ora per giudicare l'operato di questa proprietà.

AndrasWave

Member
Reaction score
314
Fabio Ravezzani sulla situazione societaria del Milan e sul fondo Elliott:"Da un anno ripetevo ai miei amici milanisti in trasmissione: attenti, che il Fondo Elliott non fa beneficenza, vuole guadagnare. E loro ridevano: scherzi? Sono ricchissimi, quindi anche noi siamo ricchissimi, vedrai... Vedo".

Caro Ravezzani,
fammi una bella relazione dettagliata di come si fa a guadagnare distruggendo un club di Calcio. Poi domani me ne compro uno io.

Reaction score
21
Fabio Ravezzani sulla situazione societaria del Milan e sul fondo Elliott:"Da un anno ripetevo ai miei amici milanisti in trasmissione: attenti, che il Fondo Elliott non fa beneficenza, vuole guadagnare. E loro ridevano: scherzi? Sono ricchissimi, quindi anche noi siamo ricchissimi, vedrai... Vedo".

Il Milan è finito. Tagli di qui, acquisti di giovani di là, un ad sportivamente parlando incapace, taglio ingaggi, via dirigenti... esattamente cosa ci aspetta se non il peggio che non abbiamo ancora mai visto o provato?

Alto