Ravezzani:"Donnarumma? Assurdo togliere il diritto di fischiare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
La bernarda finto 9 è roba da strappare il patentino allenatore.
Ma la formazione la fa la gea?
La Gea non credo,perché sembra non esistere più(almeno ufficialmente),ma che si faccia la formazione a seconda delle necessità del sistema appare palese ma non da oggi.A torino hanno bisogno assoluto di liberarsi di bernardeschi,e quindi si tenta di dargli visibilità con la nazionale,anche quando viene da 1 anno di panchina,è successo in passato con altri e succederà ancora.

Reaction score
10,207
Fabio Ravezzani sul caso Donnarumma:"Assurdo togliere a un tifoso il diritto di fischiare (e nulla più, chiaro) il beniamino sul quale aveva investito in passione e stima venendo tradito in modo tanto spregiudicato. Bene ha fatto Donnarumma a scegliere la carriera. Ma quando torna a S. Siro normale lo disapprovino".

è una causa persa, la RAI e Donnarumma è una storia di grande amore. Questo fa la papera ed "è colpa dei fischi", fa mezza parata in tutta la partita che ogni portiere di serie A para (tiro di Gavi) e inneggiano al miracolo

mi sono dispiaciuti i fischi all'inno spagnolo, quello sì. Per nessun motivo tra l'altro

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Fabio Ravezzani sul caso Donnarumma:"Assurdo togliere a un tifoso il diritto di fischiare (e nulla più, chiaro) il beniamino sul quale aveva investito in passione e stima venendo tradito in modo tanto spregiudicato. Bene ha fatto Donnarumma a scegliere la carriera. Ma quando torna a S. Siro normale lo disapprovino".
anche gli orologi rotti due volte al giorno segnano l'ora giusta

Reaction score
12,521
Ormai si parla solo di cose inerenti al Milan.

Rinnovi? Problema solo al Milan

Fischi a Donnarumma? Colpa dei milanisti, non di Bonucci che si fa buttar fuori.

Arbitraggi scandalosi? Figuriamoci a sfavore di chi.

Ma la smettano di romperci le palle.

Reaction score
85
è una causa persa, la RAI e Donnarumma è una storia di grande amore. Questo fa la papera ed "è colpa dei fischi", fa mezza parata in tutta la partita che ogni portiere di serie A para (tiro di Gavi) e inneggiano al miracolo

mi sono dispiaciuti i fischi all'inno spagnolo, quello sì. Per nessun motivo tra l'altro
Si, io sono spagnolo e non capisco questo. Per me e tanti spagnoli, gli italiani sono fratelli. Io ieri invece di fischiare l'inno di Mameli l'avrei cantato con voi.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Si, io sono spagnolo e non capisco questo. Per me e tanti spagnoli, gli italiani sono fratelli. Io ieri invece di fischiare l'inno di Mameli l'avrei cantato con voi.
Ma infatti, anche per me e credo tanti di noi il sentimento è reciproco.
Evidentemente erano indaisti e gobbi, i nostri dovevano risparmiarseli per Dollarman...

Reaction score
586
giusto, comunque Donnarumma non ha scelto la carriera, ha scelto i SOLDI.

Uno che a 21 anni va al PSG non sceglie la carriera con il Milan che dopo 8 anni rientra in champions e sta costruendo una squadra competitiva.

meglio cosi, non sono sicuro che con Donnarumma oggi avremmo 19 punti.

Reaction score
1,266
giusto, comunque Donnarumma non ha scelto la carriera, ha scelto i SOLDI.

Uno che a 21 anni va al PSG non sceglie la carriera con il Milan che dopo 8 anni rientra in champions e sta costruendo una squadra competitiva.

meglio cosi, non sono sicuro che con Donnarumma oggi avremmo 19 punti.
Davvero ormai si è radicata sta fesseria della carriera, uno che passa da una squadra con 7 CL ad una che non ha mai vinto una mazza ahahahah

Reaction score
586
Sarebbero costretti a dire che è stato espulso per le tipiche e ricorrenti pratiche che negli anni di campionato gli sono sempre state condonate.

bonucci ha preso 4 espulsioni in carriera:

2 in nazionale in circa 100 partite
1 al milan in 35 parite
1 alla juve in circa 400 partite

probabilmente è solo un caso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto