Ravezzani: "Convergenze su nostro scoop. Proposta Preziosi esiste".

Reaction score
2,271
non so perchè ma un brivido freddo lungo la schiena mi suggerisce che la notizia non sia del tutto campata in aria...

leviatano

New member
Reaction score
28
"ho scelto il giorno sbagliato per smettere con i tranquillanti...." cit.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,842
Non dico che la notizia sia per forza vera, ma sentire dire che non e possibile perche Preziosi non ha i soldi non mi tranquilizza per nulla considerando che neppure YL ha il patrimonio necessario per comprarci...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Non dico che la notizia sia per forza vera, ma sentire dire che non e possibile perche Preziosi non ha i soldi non mi tranquilizza per nulla considerando che neppure YL ha il patrimonio necessario per comprarci...

Dai per cortesia, già è dura di per se la situazione non mettiamoci anche noi il solito carico di negatività.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,842
Dai per cortesia, già è dura di per se la situazione non mettiamoci anche noi il solito carico di negatività.

Non è negatività ma essere obiettivi.
Ad oggi questa ipotesi non la possiamo scartare al 100%. Certo pure io non ci credo molto. Ma bollarla come cosa impossibile con l'argomento di "Tanto non ha i soldi" non è razionale. Magari ci sono altre 2000 ragioni che potrebbero levarci quel brutto pensiero... ma ad ora non ne ho sentita neanche una.

Per noi che non abbiamo nessuna notizia certa, provare ad indovinare quello che succederà in questa cessione e proprio impossibile. Può succedere di tutto.

Black

Bannato
Reaction score
58
Fabio Ravezzani su Twitter conferma il proprio scoop sull'offerta di Enrico Preziosi per diventare socio del Milan:

"Tutti i giornali convergono sulla nostra anticipazione.
Come vi avevamo anticipato, Li vorrebbe cedere il Milan a un socio che entri col 20% per poi salire in 2 anni al 51%.
Noi vi abbiamo rivelato che esiste una proposta Preziosi, per conto di chi non si sa, e la sua smentita è ovvia. Scopriremo le altre proposte."

Attenzione: commenti solo alla notizia.

Preziosi sarebbe la fine.... ma poi in teoria mica è legale possedere quote di 2 società di A, per cui non potrebbe nemmeno farlo, sbaglio?

Alto